Nel mondo di una ragazza di diciotto anni
di Bulma81

04/03/15, ore 19:33

tadannn :) sono tornata ed ho finalmente letto tutta la tua storia :) sono molto contenta di essermi messa al pari dei futuri aggiornamenti :) comunque io credo sinceramente che dovresti descrivere meglio le scene :) cioè voglio dire le scene d'amore tra Bulma e Vegeta vanno più che bene :) però il resto secondo me dovresti descrivere anche un po' le ambientazioni, le emozioni e i pensieri dei due ragazzi. cioè Bulma ha lasciato Yamcha senza neanche un po' di rammarico? non si è magari pentita di aver fatto la prima volta con un ragazzo con il quale però non era fidanzata?
il mio consiglio ( ed è anche quello che faccio io) è di immaginarti le scene per poi scriverle. magari ti escono anche capitoli più lunghi :) spero di esserti stata utile :) ;)

14/02/15, ore 13:58

devo dire che il riassunto iniziale mi sembra molto carino :) sono curiosa di vedere continuare questa storia :) comunque ti volevo dire 2 cosette soltanto :) secondo me è meglio che a volte fai degli stacchi, cioè secondo me non è bello leggere un mega blocco di testo. sarà magari che ho dei problemi io però secondo me diventa più bello da leggere. non ti so spiegare xD comunque l'idea è molto bella :) e ben descritta complimenti :)