Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma81    24/02/2015    1 recensioni
La storia si svolge in un paesino di campagna. Bulma ha solo diciotto anni e vive con i genitori: si occupa degli animali, i quali ama più di se stessa.Da moliti anni un ragazzo di cui lei conosce solo il nome, vive nelle vicinanze di un fiume da solo.Non ha appoggi da nessuno è si rifugia dentro se stesso.Cosa succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche ora passata con il "mio amore platonico" mi sono rivestita con un paio di pantaloncini e una canotta nera.Ero pronta a parlare con Vegeta della mia relazione con Yamcha.Dopotutto doveva sapere:avevo avuto una relazione corporale con qualcuno che non era il mio ragazzo."Vieni un po' qua,bell''addormentato. "-"Dormito bene principessa? "-mi dice ironicamente visto che ho dormito abbracciata a lui.-"Senti...devo dirti una cosa...io...ehm...io sono già impegnata,"-"Non mi importa un fico secco delle tue relazioni amorose,ti dico solo che io non condivido niente con nessuno.Parla con quel pivello del tuo ragazzo e mollalo prima che lo faccia io."-mi replica con un sorrisetto fatto tipicamente suo. "TU-TU-TU Pronto?Ciao Yamcha,devo dirti una cosa.Preferisco farla finita per telefono non di persona.-Cosa intendi per"farla finita"?-Significa che io non ti amo Yamcha: non ti amo come meriti.Il mio cuore non ti appar,non ti è mai appartenuto e non ti apparterrà mai.-Come Come?Io...-Basta Yamcha! So che tela fai con le oche che ti vengono dietro!Ti conviene cambiare atteggiamento se non vuoi rimanere a bocca asciutta tutta la vita!TU-TU-TU.Sono stanca di essere presa per il culo da un cretino ebete qual'è Yamcha. -"Che caratterino,piccante la ragazza"- sento una voce alle mie spalle.Mi giro e arrossisco:Vegeta mi guarda appoggiato alla porta del bagno.Si avvicina a me.Mi mette una mano dietro la nuca e mi bacia.Un bacio che poco ha di casto.Dischiudo la bocca.Il mio corpo aderisce al suo.Ci stacchiamo per prendere aria,io mi insidio sotto la sua camicia mentre una sua mano inizia a palparmi da sotto la maglia.Mi lascio cadere su di lui e ci sdraiamo sul letto.Io sono a cavalcioni su di lui.Io gli tolgo la camicia e lui fa lo stesso con la mia canotta.Gli esce un rantolo di piacere dalla bocca.Gli accarezzo le braccia scolpite,i pettorali e l'addome.La sua evidente eccitazione preme contro la mia femminilità. I ruoli s'invertono:lui passa sopra di me.Si abbassa i Jeans e mi toglie i pantaloncini. Sono inerme sotto le sue spinte come la prima volta.Mi pervade un piacere immenso e vedo Vegeta accasciarsi al mio fianco ansante.Lo abbraccio e mi addormento al suo fianco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma81