Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

18/02/15, ore 19:32

Allora, prima di tutto mi scuso perchè ho saltato molti commenti ai vari capitoli che ho recuperato o letto di notte lottando con l'insonnia, il che mi impediva di riuscire a concepire qualcosa di sensato da scrivere, purtroppo tra gli esami e tutti gli impegni ho sempre poco tempo e anche ora sono molto di fretta, sappi solo che la tua storia mi piace sempre tantissimo. Mi piacciono i dialoghi, la parte dei messaggi ( e anche se qui ce ne sono di meno, poco importa) e le descrizioni che fai, cogli alcuni dettagli splendidi, come ad esempio la luce del lampione o gli odori caratteristici nelle stanze. Insomma, lo sai, ci sono sempre qui a seguirti anche se a volte in maniera silenziosa e me ne scuso. Quindi al prossimo capitolo (: un bacio

16/02/15, ore 22:28

Senti , io desidero assumere Sebby come colf , così magari la mia stanza sarà in ordine ahahhaah che poi , io nel mio caos trovo tutto.
Allora i Mormor sono passati da giorni di silenzio ad una cena romantica compresa tenuta di mano , NON ERO PRONTA e Jim , fra tutte le cose che potresti dirgli , esempio che tu lo ami e sei geloso marcio di Mary ,  te ne esci con un Sei un bravo cecchino….lo hai scelto a posta , grazie tante. A volte è così idiota e pensare che è il criminale più pericoloso di Londra .
Come sempre bravissima , a presto , basetti

15/02/15, ore 22:16

Amo la storia, te, loro due, amo tutto.
Seriamente, ^w^.
Mi scuso per due schifosissime righe di recensione, ma fra due giorni ho una verifica importante e sono ancora qua che studio!
So di non aver mai recensito pur avendo letto la storia anche quasi dall'inizio, e mi scuso anche per quello.
E poi, boh.
Sei davvero brava, non mi stancherò mai di dirlo!
Un bacio!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 10:18 pm)

13/02/15, ore 23:43

La Torre di Londra annuncia, in questo caso, solo tanta sofferenza. Mi sto preparando al peggio e per te che scrivi, sarà decisamente più difficile.
Questi due sono la mia rovina, come le loro controparti.
Scrivi meravigliosamente. Questo capitolo è bellissimo e la scena di loro due, fuori dal ristorante, è molto bella e toccante... già soffro, guarda.

Alla prossima per un altro bellissimo capitolo,

Feynman