The queen of the light and the prince of the shadow
di Anne_Wolf

16/03/15, ore 16:41

Prima cosa il capitolo mi ha commosso un casino, ma forse non dovresti soffermarti così tanto sul passato di lyvia perché dopo un po', e ti parlo da lettore, scoccia leggere sempre la stessa cosa.
Seconda cosa ti odio per il fatto che mi stai facendo aspettare così tanto fino all'incontro di lyvia e Adrien.... SONO IMPAZIENTEEEE!!!
Detto questo ti saluto
Alla prossima :)

Eccomi di nuovo :).
Sei molto brava a scrivere lo sai vero?
Questo capitolo è qualcosa di magnifico per due motivi.
1. viene presentato Adrien e il suo carattere e devo dire che mi ha intrigato parecchio (*---*) (sì, ho un debole per i tipi stronzi e freddi -_-")
2. Viene introdotto il motivo per il quale i due si incontreranno e ti dico subito che voglio assolutamente sapere come andrà a finire fra i due.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Alla prossima <3
-Claudia

Wow, devo dire che mi hai fatto commuovere parecchio. La parte del funerale mi ha colpita parecchio soprattutto per l'innocenza di Lyvia che crede che i suoi genitori stiano soltanto dormendo. In certe parti invece mi hai fatto divertire, come in quella dove Kail dice "cerca di non addormentarti fra i vestiti". Beh che dire, è una storia molto bella e spero che i prossimi capitoli siano all'altezza di questo.
A presto :