Don't you worry child
di Pachiderma Anarchico

15/02/15, ore 21:42

WTF tu lasci briciole peggio di pollicino, my dear, se già non l’hanno creato costruirò io stesso un girone dell’inferno giusto giusto per te perché GODDAMN IT!! >:( Ci hai dato quel che basta per desiderar di vedere questi due scambiarsi pensieri intimi su un letto matrimoniale sgranocchiando patatine (oppure sono solo io? :3). Senza contare che la situazione è già piena zeppa di attrito, considerando il fragilissimo contesto storico (che non smetterò mai di ripeterlo: stai dettagliatamente e tenacemente ricreando senza lasciare da parte nessuna conseguenza psicologica, il che ti fa scalare di girone ma no, dall'inferno non ci esci), ma oltre questo sembra che tu sia intenzionata a rendere le cose ancora più ardue (per loro, per me, per noi, ugh come cacchio faccio ad essermi già affezionata ai tuoi protagonisti nononono INTJs non si affezionano). Conoscevo il tuo masochismo, oh yeah, ma con questa fic mi sa che stai veramente rendendo la partita high fucking risk.
E sì, la storia si sta lentamente delineando, o per lo meno tanto basta perché la voglia di sapere come diavolo vorrai intrecciare gli eventi si intensifichi capitolo dopo capitolo. Ah e ovviamente adoro la tensione che sei riuscita a creare nella scena col preside (vedo che i presidi in Polonia hanno tutti un non so che di charmoso mmmh credo che oltre agli attori dovrei considerare ti rapire anche loro :3).

That’s it, stavolta non sarò così indulgente: PRETENDO di sapere al più presto possibile che cosa passa nella testa del mio bel nazista. Abbiamo capito che Ben è un gran (ammettiamolo: culatissimo) attore. Abbiamo capito che ci sono due occhi e un paio di labbra che aspettano di essere ehmmm. WHAT NEXT???

P.S. Sì, centri i titoli come giocassi a freccette. Mannaggia a te.