Freak like us - Gajevy week 2015
di Elanya

15/02/15, ore 16:38

buonasera :D
sono veramente contenta di aver letto questa fic ma insomma Levy.... hai fatto veramente spazientire Gajeel questa volta XD addirittura a rompere il mestolo poi! ma sono troppo belli insime *^* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , a presto ;)
vero-chan xoxo

15/02/15, ore 14:51

Ahahahahah! Troppo bella, e con tanto di citazione di Gordon Ramsey XD Guarda un po' comunque cosa si è dovuto inventare il nostro Dragon Slayer pur di farle una sorpresa alla sua ragazza. Oddio, è stato un po' estemo e alla fine poi è stato anche scoperto, ma va sicuramente premiato per il suo l'impegno ;)

Saluti ^^
*Alechan*

15/02/15, ore 11:27

Ciao Eli-nee :). Anche se in ritardo,(scusa,scusa,scusa)arriva anche una piccola recensione da parte mia :).
Ohhh,ma che carino Gajeel *-*,vuole preparare una sorpresa a Levy *-*. Anche se poi a rimetterci sono stati i suoi nervi ed il mestolo xD,direi che il suo pensiero è stato dolcissimo :). Storia scritta benissimo senza ombra di dubbio,senza nessun errore, bravissima =). Spero di leggere presto il prossimo capitolo , un bacione grande grande grande <3<3<3.
Fairy*

14/02/15, ore 19:21

Oddio, Gajeel così arrabbiato fa paura o.o Ahahaaha sapere che Levy è l'unica a farlo arrabbiare così è dolce. Ha l'esclusiva anche su quello xD Poi lui che cucina per lei è aw :3 Non vedo l'ora di leggere il resto per tutta la settimana*-* Mi sciolgo.
A domani,
MaxBarbie

14/02/15, ore 18:10

ciao sorellona <3
acc! mi hanno battuto sul tempo!
ma io non demordo ed eccomi qui a scrivere la mia 398 recensione tutta per te!
Levy è pestifera, anche se credo che i nervi del drago di ferro siano abbastanza sottili di loro, quindi no problem se ha sfasciato un mestolo.
anzi, era piuttosto prevedibile.
ma lui è anche molto tenero, visto che si stava facendo in quattro per la sua ragazza ^^
e la citazione molto azzeccata, considerando che è stata detta da un cuoco e che Levy di casino per riuscire ne ha fatto molto.
complimenti, ti adoro ma questo già lo sai.
la tua sorellina nevrotica che ti vuole tanto bene <3

14/02/15, ore 17:37

Anche tu che scrivi la Gajevy week? Che bello! Pensavo di essere l'unica...
Passando alla storia mi è piaciuta *^* Gajeel è troppo dolce! Magari le voleva fare una sorpresa di S. Valentino! *^*
Alla prossima
Lily