Humpty Dumpty, I reject you.
di _Alexis J Frost_

29/05/15, ore 17:55

Inizio con il dire che gli errori di battitura sono sempre grandi perle di saggezza, non tralasciabili in quanto fanno morire dalle risate. (..♡) Però, passiamo alle cose serie. La storia in sé è impostata veramente bene, a parte qualche piccola ripetizione che, in ogni caso, è normale visto che succede a chiunque. I collegamenti, che risultano tutti perlopiù fluidi associandosi bene alle brevi frasi della filastrocca sono apprezzabili. E poi, diciamocelo, fondamentalmente questa è una delle poche storie decenti nell'intero fandom di Pandora. Ma ora, lasciando stare il tecnico..una cosa che ho veramente apprezzato è il poter sentire attraverso quelle parole anche le emozioni dell'autrice. Il modo di scrivere una determinata frase, mettendo una parola piuttosto che un'altra e perfino il mettere una virgola in più o in meno, cambia a seconda di sì ciò che si vuol esprimere ma anche per le emozioni provate da chi scrive. Si vede quando affetto ci sia verso il personaggio di cui stai parlando, si avverte la pelle d'oca mentre scrivevi..e tanti altri piccoli dettagli che per quanto sfuggenti non vanno tralasciati. Davvero, è veramente bella..e per quanto potrei dire che hai da migliorare (come tutti, me compresa), non ho potuto fare a meno di apprezzare ciò che ho letto. Elliot è reso bene..la situazione lo è, anche se poco descrittiva rispetto a come ci si potrebbe aspettare da un'angst. Non vedo l'ora di leggere ciò che potresti scrivere migliorando sul piano stesso! Bye bye, onna no ko.

14/02/15, ore 22:45

Speravo di trovare una fic Elleo di San Valentino, invece l'angst regna sovrano anche oggi. Ho apprezzato molto questa fic, mi è piaciuta particolarmente per via del Pov di Elliot (lo amo, è uno dei miei tsundere preferiti) e devo dire che, ripensando al volume 15, mi si spezza ancora il cuore.
Il ciclo dei 100 deve essere ristabilito, Elliot e Leo si devono incontrare in una nuova vita! Comunque, bella fic.