Because are so damn perfect together: Gajeevy week 2015
di Serenity93

20/02/15, ore 22:17

Ciao Sere :) Eh si, siamo proprio arrivati alla fine di questa settimana dedicata a questa meravigliosa coppia, e meglio di così non la potevi concludere, sapendo poi a quale immagine ti sei ispirata per la tua shot AU (grazie alla mia amica MaxBarbie mi sto facendo una vera e propria cultura di immagini GaLe ahahah!). Che altro dire, spero davvero di ritrovarti per la Gajevy Week 2016 perché mi ha fatto davvero piacere seguirti e sarei felice se partecipassi anche a quella dell'anno prossimo. Nel frattempo ti mando un abbraccio grande e... alla prossima fic ;)

Bacioni ❤

20/02/15, ore 21:08

Eccoooomiiii! Finito?? Di già? Nuoo D: Che tristezza *piange* Io sooo eheheheh so che immagine hai preso come spunto *faccina maliziosa*. Molto carina devo dire, l'amore sboccia sicuramente nei modi più inaspettati, e con le persone più improbabili.
Be', mi ha fatto davveri piacere seguirti, ci sentiamo nelle altre ff^^
A presto,
MaxBarbie
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 09:08 pm)

20/02/15, ore 17:35

Ciao Sere ^^ Divertentissimo il capitolo a cui ti sei ispirata, uno dei miei preferiti :) Tra l'altro Gajeel in effetti l'ha inseguita dopo che Levy è scappata, poi però la cosa nel manga è stata lasciata in sospeso... ma chissà, forse poi è andata veramente a finire così ahahahahah! Di certo Levy si sarà sentita sollevata, dopotutto uno a cui non piacciono le "tettone" è davvero una mosca bianca XD

20/02/15, ore 06:32

Eccomi! Ho letto la storia ieri notte, ma c'era qualcosa di strano. Due font diversi a partire da metà ed era evidente che non era conclusa. Cosi ho aspettato per recensire ed ora sono qui! Gajeel ahahaha un po' di contegno, sei un strada!! "Hai le tette piccole, e allora?" Cioè... ahahahhahaha. Fantastico, tu sì che sai tirare su il morale di una fanciulla. Non sia mai che Levy faccia perdere a Gajeel il suo show, eh! Però è il tenero il modo in cui si è fatta perdonare^^
A presto per l'ultima volta,

19/02/15, ore 12:57

Ma ma....
Questa è la tenerezza! Che bello Metallicana, rispecchia in tutto un papà alle prese con la fidanzatina del figlio.. Ma che carino, non poteva far scelta migliore di affidarlo alla Scripter!
Bel capitolo brava! Mi ha fatto intenerire..
Alla prossima, kiss!

19/02/15, ore 12:55

Eccomi qui anche se in ritardo, a recensire questo tuo capitolo!
Perdona la mia incostanza nel recensire, ma tra impegni vari, tra la mia raccolta Gajevy, mi perdo!^^
Ahahahah qui Levy mi rispecchia alla grande! Pure io quando leggo, poi rimango impigliata nella storia ed è dure riportarmi alla realtà. Gajeel deve avere davvero molta pazienza con una sognatrice come la piccolina! Bel capitolo, davvero ben impostato!
Alla prossima! kiss

19/02/15, ore 12:16

Povera Levy, stavolta l'hai fatta prendere proprio male o.O Comunque è vero quel che si dice "tale padre, tale figlio" e Gajeel da qualcuno doveva pur aver preso XD Il pezzo che ho preferito però è stato quando Metallicana si è sbagliato e l'ha chiamata "Ebi" ahahah! Non se lo scrollerà mai di dosso quel soprannome ^^

19/02/15, ore 07:13

Che carino! Ahahahahah sì Metalikana sembra proprio Gajeel*^* Poi anche lui confonde il suo nome con Ebi ahahahahhaah sono morta. Ho pensato: "Nooo la storia si ripete". Il drago che ha già capito tutto è fantastico, solo che quei due testoni ancora non lo ammettono. E poi Levy che si rifugia dietro Gajeel perché ha paura... ahahahaha. Terrorizzata dal suocero^^"
Anche se hai pubblicato tardi almeno ci sei riuscita entro le 00.00 quindi chissene
A dopo,

18/02/15, ore 14:06

Ciao Sere! No va beh, credo che nessuno possa riuscire a battere Juvia in pazzia ahahah XD Comunque posso capire Levy, credo sia normale quando una cosa ti piace tanto fantasticare ad oltranza, un po' come noi che leggiamo le fiction :D Però vedo che Gajeel è stato molto paziente e alla fine è riuscito a rapirla dalle sua fantasticherie ^^

18/02/15, ore 00:15

Uuuuh scusa il ritardo! Sono stata a cena da amici e... non potevo mettermi a fangirlare così su due piedi ahahahah. Capitolo molto carino, vedo davvero bene Levy che cade nelle sue trance da fangirl da libro*-* E Gajeel che cerca di distrarla è tanto tenero! Se poi cerca addirittura di stare da solo con lei è finita, mi sciolgo come neve al sole!
A domani!

18/02/15, ore 00:14

Ciao, bel capitolo veramente scusa se non ti lascio chissà cosa di recensione ma sto morendo dal sonno.
Ad ogni modo bellissimi Gajeel e Levy, lui che cerca di riportarla alla realtà e lei che nemmeno 5 minuti dopo è ritornata nel suo mondo xD
Scommetto che Gajeel sarà geloso dei libri di Levy, lol.
Un abbraccio, ed a domani ^^
ps: Juvia non si batte in pazzia da fantasticamento xD

18/02/15, ore 00:08

Ciao, capitolo veramente carinissimo.
Troppo dolce la piccola Kagome che prova i trucchi della mamma, e poi li vuol far vedere al micione di casa.
Poi mi piace come hai descritto Levy, e Gajeel nei panni di mamma e papa.
Ed infine cosa aggiungere Gajeel geloso delle sue due donne, ci sta alla grande, sarebbe proprio da lui.
Ora corro a leggere il prossimo :)

18/02/15, ore 00:04

Ciao ^^
Allora cosa dire, il capitolo mi è piaciuto molto è mi rivedo molto in Levy quanto legge.
Però c’è da dire che la pazza #1 rimane sempre, è solo Juvia lei non si batte.
Cosa aggiungere, Gajeel ha un bella ragazza per le mani anche se a volte deve dividerla con i libri xD ed il suo fantasticare.
A domani :)

17/02/15, ore 23:54

Ciao, capitolo davvero carinissimo. Mi è piaciuto molto, ottimo lavoro.
Gajeel e Levy erano bellissimi descritti come genitori, Kagome poi un vero amore *^*
Bravissima, ora corro a leggere il quarto capitolo ;)

17/02/15, ore 23:05

Ma come sono pulciosi 'sti due? *-* Sono dannatamente perfetti insieme v.v Non credo che si possa battere Juvia in quanto a "volar con la fantasia" x''D
Levy ha più che ragione sull'istinto da lettrice: se senti che due si amano allora è così e non si discute (?)
Oddio mi rivedo troppo il lei, anche io quando inizio a leggere inizio a fantastica e ciao ciao mondo reale. (devono ripetermi più volte le stesse cose prima che le capisca).
Credo che Gajeel inizia ad essere invidioso dei libri che rapiscono costantemente la sua ragazza. Solo un bacio riesce a riportarla alla realtà (e ora non vado a discutere sui Baci con la B maiuscola di Gajeel altrimenti non la finisco più(?) ) C'è però qualche attività che può fare solo restando con i piedi per terra. ;)

Ci leggiamo (?) domani con il prossimo prompt!