That part of me could die
di Tenue

16/02/15, ore 00:51

Ok, Miryel, ok, respira, respira! Vanitas, portami un accidenti di respiratore, dannazione!
Vanitas: *limandosi le unghie* non ci penso proprio...
Ok, mi... mi riprendo...
Allora, mia cara, dolcissima e stupendissima Tenue, ma cosa devo fare con te? Cosa?
Prima scrivi che sono l'autrice che ti ha emozionata di più quest'anno e mi dedichi questa storia, poi comincio a leggere e cosa trovo?
Una storia piena di colpi di scena, di angst e d'amore.
Abbiamo la nostra prima parte, dove scopriamo dolcemente che Vanitas e Ventus stanno insieme da un anno e, finalmente, riescono a stare soli e avere la loro prima unione, felicemente.
Vanitas è molto tranquillo e sereno, oltre che al settimo cielo per aver finalmente il suo amato biondino tutto per sé, ma nella testa di Ven qualcosa si muove e lui ne è consapevole, anche se limitatamente.
Cerca di padroneggiare la sua mente, di rimanere se stesso, ma la sua "parte oscura" (perché è così che la vedo, ora) sta cercando di uscire fuori e di avere il controllo totale del corpo dell'altro...
Ven sembra amare il freddo perché in fondo nessuna sofferenza lo scalfisce più. Sembra abituato, sembra ormai inerme a certe cose. Vanitas cerca di capirlo, ma rimane un'incognita ancora da scoprire, per certi versi. Sa, comunque, che ama Ventus anche per queste sue strambe uscire, come il suo amore sfrenato per il freddo, che quasi sembra masochismo.
E poi Ven rimane solo.
Mi è piaciuta molto la tua descrizione del fatto che avesse cercato di circondarsi da rumori solo per sentirsi meno oppresso e inquieto. E' una cosa molto umana.
Ma, malgrado questo, Ven non è al sicuro nemmeno così e la sua parte nascosta nel buio emerge e ci lascia in sospeso... e ci chiediamo cosa potrebbe accadere, ora, soprattutto a rientro di Vanitas...
Da. Brividi! Mi è piaciuta un sacco e non ti negherò che ora ho una curiosità addosso che mi sta disintegrando da dentro!
Sei un assoluto genio, hai bellissime idee, non sei mai scontata, non cadi nel banale e scrivi benissimo... dico sul serio, sono io che mi emoziono ad ogni tua storia!
Continua così e aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Ti adoro
Miry