Gajevy week 2015: un drago alle prese con l'amore
di fairylove315

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/15, ore 19:58

Eccomi di nuovo! MUAHAHAHAH. L'angolino comincia a interessarmi sempre di più #IFYOUKNOWWHATIMEAN. Perché non dici a tutti che è stato Ryos ad attaccare Gajeel? Si, è invidioso perché il piano di Levy per riconquistare Gajeel sembra aver funzionato, ve lo dico io perché Fairy-chan non lo farà mai.
Ban è morto.
Comunque tvb ahahah

15/02/15, ore 19:40

FAIRY-CHAAAAN
*Pink-chan inizia a sclerare lanciando cuoricini da tutte le parti*
Siamo serie per favore (seria...tsk)
Ho trovato la tua fic che bello ^^
Ma è tenerissimaa *^* anzi no è sidjeudbkakamk capito vero? XD
Gajeel che cerca di cucinare
Awwwww
Gajeel che distrugge la cucina
Awwwww
Gajeeel che piange per una fottuta torta
Awwwww
Ahahahaha ok è sempre tenero e figo basta ù.ù
No seriamente che bella idea che hai avuto! Io non ci avrei mai pensato xD
Va beh ora vado a leggere il secondo capitolo.
A presto (tra qualche minuto?! Ahahaha)
La "mitica" Pink-chan

15/02/15, ore 18:34

Ahahahahah! Mi sono rotolata per terra pensando a Levy che fa il facepalm XD Comunque bellissimo anche questo prompt, mi sono divertita un sacco a leggere la tua shot :) Poi Gajeel che fa il duro ma si lamenta per un po' di acqua ossigenata è troppo forte. In ogni caso, lo ribadirò fino allo sfinimento... sono troppo belli *___*

Alla prossima Fairy-chan... baci ^^
*Alechan*

15/02/15, ore 17:25

Ahahahahahahaha ti rendi conto ora della sertimana!! *si rotola* È proprio da te. In ogni caso bel capitolo kohai *-* Gajeel è cotto. Cottissimo. E ci credo che Levy è la sua più grande forza e anche debolezza. È sempre così^^ Poi ahahahah Kurogane che brontola per l'acqua ossigenata ahahahah. Tipico dei maschi. Frittoloni. Che altro dire? Gajeel è tonto, ma lo amiamo per questo^^
A presto Fairy-chan^^
MaxBarbie

15/02/15, ore 16:23

Ciao Fairy-chan! Indovina chi è..! Comunque, davvero bella (anche se non me ne intendo granché u.u), solo un piccolo dettaglio trascurato: GAYOS(e ho detto tutto:*). TVB AHAHAH

15/02/15, ore 00:38

Fairy-koahi aw :33 Io la amo questaaaa perché cinhai messo tutta tes stessa dentro*-* Elfman che starnutisce di sicuro mentre fa qualche porcheria con Ever. E poi... WHO CARES AHAHAHAH sono morta. Ci stava troppo. Gajeel caro ora pulisci tutto. Anche se sai che io sono per il Gajeel-cuoco-provetto. Posso dirti che sono stanca? Ahahahah ho recensito tutti i cap delle Gajevy, e sto impazzendo di gioia dopo aver visto come Rboz ha partecipato. A domani^^
MaxBarbie

15/02/15, ore 00:31

Hey! Fairy-chan!
Ero in giro per il sito spulciando qualche nuova fanfiction che riguardasse Gajeel e Levy e mi ritrovo davanti il nome fairylove315..
Così mi sono chiesta 'ma dove l'ho già sentito?' e alla fine mi sono resa conto che avevi recensito la mia storia haha (che memoria).
Comunque la tua fan fiction è molto carina e mi piace il fatto che Gajeel provi a cimentarsi in qualcosa che non sia il suo campo hehe.
Aspetto la prossima storia.
Baci,
Panda01

15/02/15, ore 00:08

Ahahahahah! Il mitico "who cares" non poteva certo mancare XD Povero Gajeel, si è impegnato così tanto! Certo, anche se alla fine il risultato non è stato quello sperato, ha ottenuto qualcosa di molto più importante... voglio dire, in fin dei conti è il pensiero quello che conta davvero, e Levy l'ha capito e l'ha senza dubbio apprezzato tantissimo... dolci *___*

Baci ❤
*Alechan*