Gajevy week 2015: un drago alle prese con l'amore
di fairylove315

19/02/15, ore 15:01

ASPETTA! Efp mi sta forse dicendo che non ho perso un capitolo, ma ben DUE!!
No ma io sclero
*dopo la sclerata*
Fairy-chaaan waaa, scusa per il ritardo T.T
Se sarà femmina avrà il fottuto carattere del padre, e sarà una fottuta dragon slayers del ferro.
Sarà così per forza!
Avrà i capelli neri, e qualche percing, inodsserà sempre una fascetta e sarà una figa *^*
*Pink-chan immagina tante piccole Gajeel*
Ahahah ok no, MA CHE TENERULLO QUESTO CAPPY (che cavolo sto dicendo?!)
E soprattutto. ..
Nessuno supera in talento Gajeel che suona la chitarra!
Nes-su-no ù.ù
Ahahahahahah ora abbiamo capito qual'è l'utilità di Jet e Droy ahahahah
Nuu bellissimo capitolo come al solito, vado a leggere il prossimo che già dal titolo mi sembra ahsjsjbdjsxa
Cazzo Metallicana!
A presto
La sempre sclerata xD
Pink-chan
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 03:26 pm)

19/02/15, ore 14:58

Hey fairy-chan ho letto solo ora, perché l'altro giorno ero stanca e ieri stavo male u.u comunque bello il capitolo, sai, gajeel mi ricorda un po' me, il divano è il best. Ti saluto e vado a leggere l'altro capitolo:3

19/02/15, ore 12:03

Ciao Fairy-chan <3 Ma, "pezzo di ferro cannibale"... sul serio, da dove ti è uscita questa?! XD Comunque sei stata bravissima, meriti un premio solo per esserti trattenuta dallo scrivere "who cares" ahahah! Però, scherzi a parte, secondo me sei riuscita ad analizzare molto bene i sentimenti di Gajeel, è stato un vaggio introspettivo e molto profondo ^^

Alla prossima! ;)

19/02/15, ore 06:38

Oooohh Fairy-chan! *-* è così bello questo capitolo. È profondo e analizzi benissimo i sentimenti di quello che è un ottuso Dragon Slayer (sottolineamolo bene come hai fatto tu ahahahahaha). Quei due hanno imparato insieme che cos'è l'amore, questa cosa tanto arcana e misteriosa. Purtroppo, però, ci si rende conto troppo tardi delle cose, hai detto davvero bene! La parte finale è bellissimissima! "Pezzo di ferro cannibale" Ahahahah muoiooo! Che tenero! Lui dà un bacino e in cambio vuole tutta la serie di coccole *-* Ahahahah.
A dopo kohai, bravissima^^

18/02/15, ore 16:09

Ma che delizioso questo capitolo! Immagino che Gajeel sia geloso di jet e droy, anche se è evidente che non cenn è motivo! Lui che sogna mi fa tenerezza, davvero adorabile il fatto che immagina come possano essere i suoi eredi! xD e lily... Mannaggia! XD ahahahahah
Kiss

18/02/15, ore 16:04

Oh cavolo! Ahahahaha! Fantastico questo capitolo, ben scritto e divertente! Povera Levy, a Gajeel ce ne vuole per fare anche un complimentino piccino!

18/02/15, ore 14:21

Ahahahahah! Gajeel che non ha voglia di alzarsi dal divano e si mette a sognare ad occhi aperti ancora mi mancava XD Beh dai, per me il prompt l'hai centrato, e poi è sempre un'esperienza interessante entrare nella testa di un Dragon Slayer (specie se è uno tipo lui). Poi Lily trovato in overdose da succo di kiwi sul pavimento della cucina è stato fantastico ahahah XD

Alla prossima Fairy-chan ;)

18/02/15, ore 01:05

Death Note*-* Sapevo che eriuna giusta*-* Ok, fraseb tipo bulletta che si scioglie come burro al sole, ma ehi, anche Gajeel ha bisogno di affetto ahahahah. Storia originale perché anche se è Gajeel che fantastica, sembra quasi che sia tu. In perfetto stile Fairy-chan^^
Ahahaahh con le ore piccole di aggiornamento mi ricordi qualcuno (ha senso la frase? (Who cares!)).
Buonanotte kohai^^

17/02/15, ore 21:38

Buonasera :D
povera levy che si è impegnata tanto ma non riceveva neanche un complimento da Gajeel, ma infondo è da lui notare e non dire niente XD veramente carina mi sono divertita a leggerla ^-^
al prossimo capitolo

....
....
Wooooooooo
Ahahahah

Fairy-chan ogni capitolo è più bello dell'altro *___*
E questo è stato TENERISSIMOO
Oh amore caro mio (?) Ma se ti accorgi delle cose
PERCHÉ NON LE DICI?
AHAHAHAH ok no dai
Ma che cucci cucci che è Gajeel che preferisce Levy al naturale ed innocente
*sospira*
E che tenera che è Levy a vedere se Gajeel la caga ahahahahah
No va beh, mi dilegui perché come ti ho già detto ho un mal di testa assurdo ×_× quindi scriverei sole delle cazzate (credo du aver sclerato abbastanza! Ahaha)
A prestullissimo
...
Prestullissimo....
Umh...ok

Ehehe va beh
Ciauuuu
Pink-chan ☆

16/02/15, ore 23:26

Ahahahahah shippatrice pazza! Direi che la descrizione mi calza a pennello XD Comunque no, ma quale schifezza?! O_O A me è piaciuta tanto questa shot, è stata dolce e anche molto divertente :) Il bello è che alla fine scopri che Gajeel in realtà si era accorto di ogni singolo cambiamento mentre la povera Levy è rimasta in ansia per tutto il tempo <.<

Alla prossima! ;)

16/02/15, ore 17:44

Ma sei sciocchina, non è vero che è brutto. Sono d'accordo per la storia del fatto che è importante che i ragazzi si accorgano dei cambiamenti... Mi ricorda quella volta che... No, scherzavo. Tanto hai capito. Detto questo, bella storia ora devo fare latino anche se mi rompo e NON devo copiare le frasi *si autoconvince che non lo farà mai più nella sua misera vita*, VIVA I TUTOR (sorry ihih)♥

16/02/15, ore 16:51

Ahahahahahahaha che ridereee!!! L'esemplare di Natsu volante, Natsu in ferie così viene picchiato Gray, Gajeel tonto ahahah. È fantastico! Levy-chan *-* voleva farsi notare, ma il nostro sexy boy non fa caso a queste cosine. Te li faccio io i complimenti! Ahahah poi mi fa morire pensare a lei che indica qualsiasi cosa per mostrare lo smalto xD Sei stata brava brava kohai^^
Ci sentiamo presto^^

15/02/15, ore 20:26

Eccomiii
Ok devo dire che ci ho messo più di qualche minuto perché sono andata a mangiare T.T ma va beh
Comunque questo capitolo è fighissimo! Anche più del primo anche per "l'aspetto"

Sono un vero uomo e come ogni vero uomo ho paura dell'acqua ossigenata!!
Elfman approva

No ma dai che tenero a togliersi la mantellina xD in territorio nemico e...
Facepalm ù.ù

Ahahah no ma seriamente io AMO la tua fic è bellissima e scrive benissimo e...
sto dicendo qualcosa di sensato???
Com'è possibile? Ahahah

No, comunque tu non sai le risate che mi sono fatta AHAHAHAAH

Gajeeel per colpa di Levy sei sia debole che forte, ma l'importante è che la ami e non ci pensare più susu :D ahahhaha

Va beh, brava come al solito (pink approva)

A prestullo (?)

Il sempre mitico prestullo ahahahahah

Bacioni
Pink-chan

15/02/15, ore 20:03

SI MANUELA SI FALLA FUORI! no ok basta torno nel mio angolino buio...oh aspetta io non ne ho uno! Vabbe comunque brava continua così bro faccio il tifo per te! Gayos forever MARTINA TI AMO
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 08:06 pm)