Cuore Libero
di Vincent 92

17/02/15, ore 18:28

oh-oh
scusami ma forse c'é un errore.Una volta lessi che non bisognava scrivere i dialoghi in <...> alyrimenti il contenuto non si sarebbe visto.
Ti do un consiglio scrivi i dialoghi o in ".." .
Mi dispiace che non si é visto il contenuto , ma vabbé
bacii

17/02/15, ore 17:43

Ciauuu
Si hahaha ora non ti odio Più :questo capitolo è molto dolcee!
Il comportamento di David è troppo teneroso.
Anche se lei si imbarazza per ben poco ed è la migliore a mettersi in brutte situazioni!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Questa storia diventa sempre Più interessante!
Al Più presto
Tao24

17/02/15, ore 13:50

Wow wow wow e ancora wow se non ho gli occhi a cuoricino poco ci manca Hihihihihi sono rimasta con la bava alla bocca ....che cariniiiiiiiiii !! Cucciolosii sei davvero fantastica scrivi benissimo e ti supplico *si inginocchia* di pubblicare al più prestoo non resisto alla tentazione del prossimo capitolo !!! Dolci abbracci e baci Lety :-D

16/02/15, ore 18:35

Ciauuu
Noooo🙀
Hahaha in questo momento ti odio per come hai fatto finire il capitolo! Sono davvero troppo curiosaaa...
Ti prego dimmi che aggiornerai presto?!😜🙏
Comunque storia veramente bella 💙
E capitoli soddisfacenti anche se un po corti😊
Alla prossima che spero sia prestoo

16/02/15, ore 09:26

woow é una storia stupenda aggiorna presto .. ti prego *^*
Bacinii
Celeste

15/02/15, ore 01:11

Mi piace la tua storia e travolgente mi piacciono i colpi di scena il fatto che lei prima di svenire lo ha intravisto brava x essere già il primo capitolo mi è piaciuto spero che continuerai Ps nn sono una scrittrice è un pensiero da una che gli piace leggere storie romantiche e appassionati 😉
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 01:23 am)
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 01:24 am)