Dearly Beloved
di Sashy

07/07/11, ore 19:04

Già, Xemnas non è altro che il burattinaio, colui che tira le fila di tutto quanto.
Sole e Luna. Mi è piaciuto molto come hai usato questi due nomi per riferirti a Xemnas e Saix, i miei complimenti!
Povero Saix, mandato a morte senza rimorso...Beh, come tutti gli altri alla fine! D8
Comunque, mi è davvero piaciuta questa storia, brava!

07/07/11, ore 18:58

Povero Demyx. Lui era probabilmente l'ultimo che si sarebbe aspettato un disastro tale nel Castello dell'Oblio.
Sperare fino all'ultimo, finchè non si vede tornare Axel da solo. Immagino cosa sarebbe successo se Demyx fosse venuto a sapere che è stato probìpio il simpatico testa rossa a porre fine alla non-vita del suo senpai...o.o
Questa one-shot è proprio bella, triste, questo è vero, ma certamente bella!

13/01/09, ore 17:36

E’ buona. Buona trama, buona forma.
Questa shot ti scalda il cuore. Demyx è un coniglietto dolce-dolce, non puoi che adorarlo...Invece AMO Zexion, con la sua essenza sexy mi ha travolto.
Non è deludente, o almeno, a me non mi ha deluso; non per forza in una shot romantica deve esserci la presenza di baci/abbracci/sesso. Era meglio che finisse così, sennò avresti tolto tutta la magia, e le parole vanno oltre, trasmettono molto di più, penso che tu l’abbia capito.
Nel complesso ti darei un 8. Great Job!
Uso questa recensione per scusarmi: SCUSA. Sono una povera deficiente sfigata. L’ultima volta, su MSN, io non ho guardato se eri occupata o meno, e perciò ti ho disturbato in modo ignobile. Ritardata mentale quale sono, ti ho solo scritto un sacco di caz*ate; non ho scusanti, faccio schifo. Ho capito tutto questo, solo dopo che mi hai scritto che stavi studiando; ma anche lì ero troppo scioccata per quello che avevi scritto, per chiederti perdono; sono un’idiota al triplo, perchè mi sono anche arrabbiata, per questa ragione ho fatto finta di niente su MSN nelle volte successive, pensando perfino di non essere nel torto. Però, grazie a quest’esperienza, ho capito che quando c’è l’orologino sull’omino verde, vuol dire che l’utente è impegnato. IMPEGNATO. Me lo sono inculcata nel cervello. IMPEGNATO IMPEGNATO IMPEGNATO. Tuttavia, sinceramente, non ricordo se c’era l’orologino. Comunque, non sono stata abbastanza acuta da intendere che il tuo silenzio fosse dettato da un dovere superiore, per cui non potevi rispondermi(non che ci fosse qualcosa da rispondere). Quel giorno ero più rompipal*e del solito e come sempre lesa. Sashy, mi dispiace davvero, non so come fare per scolparmi. Perdonami.

05/01/09, ore 14:49

...se ti era piaciuta tanto Black Sheep potevi anche lasciare un commento XD''' Comunque vabbé, non ho la minima voglia di iniziare una lunga querela a proposito dell'ISPIRAZIONE più o meno palese, quindi mi limito a dirti che non si capisce niente di quello che succede *_*;;

01/01/09, ore 14:15

Ma no! Non fa schifo! E molto bella! E' enigmatica e non riesco bene a capire la fine, ma non importa, perchè mi piace com'è scritta e come hai descritto Riku.

01/01/09, ore 14:10

MI ha fatto riflettere un sacco, povero mannaruccio mio. E' bellissima!!

12/12/08, ore 14:13

Bellissimo il gioco di parole sul sole e la luna, mi è piaciuto molto il modo in cui è impostata questa flashfic. Anche se, anche questa, tristissima.. Io l'ho detto e continueròa dirlo, Kingdom Hearts, in quanto a gioco, è molto limitativo sia nelle scene mostrare sia nella caratterizzazione dei personaggi, sia nel dare un senso alle cose. In fondo si sa, ci voleva una scusa per far proseguire il videogioco, e quale miglior trovata se non l'organizzazione ci "cattivi" da sconfiggere? peccato che non fossero poi così "cattivi", e che molte cose rimangano in sospeso, senza senso, ma di quello i produttori non si sono certo preoccupatiç___ç. In effetti, seguendo la linea di coerenza del videogioco, Xemnas ordina e gli altri eseguono, e basta..

10/12/08, ore 23:05

Bravissima! *_* Scrivi divinamente, complimenti vivissimi (complimenti vivissimi? Ma come diavolo parla 'sta tizia?! NdTutti) (Zitti e assecondatela... Questa è di fuori come le tegole o____ò NdTutti2) è___é Ho letto i due capitoli tutti insieme perchè era da un po' che non venivo su efp e ultimemente hanno aggiornato molte storie... Perdonamiiii! T___T

10/12/08, ore 14:23

Hai perfettamente ragione! concordo pienamente con te! Xemnas e' come un burattinaio e l'organizazione (esculi Roxas e Marluxia ovviamente) non sono altro che marionette guidate da lui! e' come una partita a Scacchi bisogna difendere il Re(Xemnas) che guida i pedoni e gli altri a sacrificarsi e a Trovare morte certa solo per raggiungere uno scopo... secondo me si potevano trovare altri modi per dare un cuore a queste povere creature ma naturalmente poi non sarebbe stato Kingdom Hearts comunque questo capitolo e' bellissimo perche' fa capire il concetto che volevi comunicare in modo molto molto chiaro (secondo me!) quindi.. Bavissima! Alynna

05/12/08, ore 14:44

Molto bella davvero *_* Ammetto che non avevo ricollegato subito la partenza di Zexion all'affare Marluxia, è un finale improvviso e triste che non ti aspetti xD ma per me è solo un'altra nota positiva ^^ Mi piace molto sia il carattere di Demyx che quello di Zexion, ma in particolare quello di quest'ultimo, lo trovo reso davvero bene ed anche in un modo che attira l'attenzione. Bravissima!

04/12/08, ore 22:10

Mi è piaciuta molto, davvero carina*.*! Complimenti!

04/12/08, ore 21:51

veramente stupenda questa fanfic mi dispiace molto per il povero demyx

04/12/08, ore 19:52

Vai Sashy, continua così. Molto bella. Demyx che chiama Zecsi senpai =ç= Puuucciolo. Dio, che commento random °___° Chiedo perdono. Saluti =ç=

04/12/08, ore 19:37

poverino T__T ma no! Povero Demyx T___T DemDem... Zeku non tornera' piu' T__T mi dispiace T___T *coccola Dem che e' alle prese con una crisi di pianto* va bene aspetto il prossimo ù___ù ciao!! bacioni! Alynna

04/12/08, ore 18:39

ebbrava sashina *-* è stupendo quello che hai scrittoo <3