The Family Business
di TheShippinator

22/07/15, ore 00:35

Bene bene, credo proprio di aver trovato una storia che si rivelerà figa.
Inanzitutto complimenti per l'idea, la trovo molto originale, e poi adoro i nostri cari uccellini, in particolare Sebastian (non farmelo morire eh).
Non avevo mai letto fiction di questo tipo, e devo dire che mi sono persa molto, perchè le cose soprannaturali sono stupende, e questa storia merita.
Bella caratterizzazione dei personaggi, specialmente Kurt, che invece di essere il caro innocente Porcellana della coach Sylvester, è un coraggioso e piuttosto impassibile cacciatore del paranormale.
Beh, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,

eue

04/07/15, ore 18:28

Ok.
Nessuna recensione, sul serio?!
Io non ho parole. Amo il soprannaturale, e la suspance. Quindi, complimenti.
Sebastian è uno dei miei preferiti alla Dalton, come Thad del resto (💁🏻).
Kurt, invece, è così complesso e autoritario che stuzzica la curiosità. Forse, è una cosa mia, ma ho sempre l'impressione che voglia sconvolgere la vita di tutto e tutti con un semplice gesto e/o uno sguardo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

-La stronza

16/04/15, ore 15:28

Ciaooooo, spero che leggere questa piccola recensione. Ti volevi dire che la storia è bellissima e mi farebbe piacere leggere il continuo (se lo farai). Spero di poter recensire al più presto questa storia
Alla prossima Baci Pandora :*

16/02/15, ore 05:45

Ciao, sono un nuovo recensore.
Io non seguo "supernatural" ma come storia mi attrae. Comunque la storia di Jeff nel bagno mi ha terrorizzato molto (non che io abbia tre anni). Ci vediamo al prossimo capitolo
-Fede

15/02/15, ore 19:37

ovviamente seguo supernatural e dico che tutti dovrebbero farlo!! Kurt nuovo studente, ma almeno ha la loro età?
come primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, scritto bene, tutte coppie che adoro, dios la storia di Jeff mi ha fatto venire i brividi! ho letto che non sai quando potrai aggiornare ma spero comunque che arrivi presto il nuovo capitolo.
La scena di Kurt che fa del male a Sebastian è stata magica *-*
fossi stata in Blaine non so come avrei reagito, forse l'avrei preso per pazzo e mi sarei distanziata quanto più potevo, perché decisamente non è una cosa che si vede tutti i giorni...anzi direi mai ahahah
comunque ci sentiamo al prossimo capitolo :)
ciao ciao,
-Viviana

15/02/15, ore 19:27

Ciao! Questo crossover mi intriga parecchio! :-) immagino che Kurt sia Sam... per Dean? Finn? Sinceramente ce lo vedo bene!
Sono molto, molto curiosa di leggere il seguito! E anche come si svilupperà tra Kurt e Blaine... e che cosa ha attaccato Jeff... Sono per un fantasma ora. Vedremo! :-)
Per ora è una bella premessa. Spero che aggiornerai a breve! :D
Wislava