The hardest part
di SheisEsha

13/08/15, ore 03:10

...ho molti problemi a condividere ciò che è mio questo è quanto.- mi sono accorta che qusi un ogni capitolo c'é una frase che p mi piaaaaace troooooppo.
Ora parliamo del capitolo!
*_________________*
STUPENDOSO BELLONISSIMO.
Ci voleva un altro attimo di intimità fra i nostri amatissimi piccioncini =) Poi il cambio di scenario prevede di certo situazioni COMICHE ....
Emh... ho guardato un po' meglio e ho scoperto che non aggiorni da febbraio ....
La devi assolutamente continuare ne vale della mia sanità mentale. Un bacione enormemente enorme.
||•Mery•|| T_T ❤❤❤

13/08/15, ore 02:57

...È solo tanto geloso di Esha!-
Rispetto per Rin e per la sua lingua lunga.
Adoro Sesshomaru geloso *aspé io adoro Sesshomaru anche con la candela al naso XD*
Hahahaa mi ero sbagliata a dire che Sesahy ha fatto amicizia con Miroku,visto che il caro monaco lo voleva risucchiare hahaah,ok vado al prossimo capitolo <3

13/08/15, ore 02:49

– nulla che ad una bimba bella come te possa interessare, diciamo che ora il signor Sesshomaru mi odia un odia un po’meno – XD beh dai almeno la odio un po' meno XD
Anche questo capitolo mi é piaciuto molto, e poi la domanda imbarazzante di Rin puhaahaa.
E finalmente appaiono i nostri amatissimi eroi, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capito,un kissone .

13/08/15, ore 02:41

mhhhh.....Per caso Sesshomaru ha fatto amicizia con Miroku? XD
Ok mi sto drogando di questa storia! ^_^ Hai descritto molto bene le sensazioni di Sesshy-chan *^▁^* E poi una delle cose che mi piace di più e che i loro padri erano alleati ;p
Lo ammetto sono una grande fan di questo Sesshomaru alla Miroku.
Beh ora vado a leggere il quarto capitolo,un baciooooo. <3

13/08/15, ore 02:27

Puhahaaahhah hahh muoio Vuoi una fotografia per caso?-.haaha troppo divertente questa parte,*______* “Eh sesshy non si fa!” XD
Ok,anche questo capitolo é stupendo,e stato molto interessante scoprire le origini di Eleysha, l'hai descritta in un modo magnifico. *____*
Vado a leggermi anche il terzo capitolo <3 bye bye.

13/08/15, ore 02:15

Sono le 2:12 del mattino e adoro questo primo capitolo.
Avevo aggiunto la storia alle mie preferite qualche giorno fa, non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto*visto che preferico Sesshomaru che fa coppia con un'umana XD* Ok mi vado a leggere il secondo capitolo. <3
||•Mery•||
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 03:13 am)

27/02/15, ore 16:29

Che bello hai aggiornato, mi sono gli occhi lucidi dalla felicità, lo letto e mi è piaciuto molto, come sei brava XD, che bello l'incontro passionale tra Esha e Sesshomaru sopratutto lui XD

23/02/15, ore 08:47

Quanto meno faccio ridere XD
Anche a me sarebbe piaciuto studiare veterinaria, ma ho un puro odio verso lo studio, quindi ho pensato bene di cominciar a lavorare da subito, e personalmente non me ne pento affatto, visto il periodo in cui ci troviamo in italia.
Tornando al capitolo, si mi è piaciuto sesshy, personalmente è uno dei personaggi di inuyasha che mi piacciono di più, sarà che mi piacciono da sempre i bei tenebrosi, un po' bastardi freddi, quindi si rispecchia appieno, su sesshy di fiction ce ne sono abbastanza poche, che sopratutto interessanti per i miei gusti (beh si ne ho di abbastanza strani quindi non stupirti) in ogni caso, attende ai nostri cari protagonisti, chissà cosa succederà nel futuro? come sarà questo viaggio? bah chissa, spero aggiornerai presto a causa della mia enorme curiosità.
Ciao

22/02/15, ore 15:34

Ho scoperto questa tua fan fiction è la sto seguendo con enorme piacere, mi piace molto, finalmente Sesshomaru ha trovato qualcuna che gli piaccia anche se mezzo demone, mi sono messa a ridere pensando alle facce dei membri del gruppo di Inuyasha alla notizia che c'era qualcosa tra Sesshomaru ed Esha. Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. :)

22/02/15, ore 09:24

Mi immaginavo all'ultima scena una comparsa di sesshumaru, che staccava la testa a Jaken con un cazzotto ben assestato, un po' più spudoratamente dichiarato che stanno insieme no? Nel prossimo capitolo mi immagino bene miroku, che fa battutacce su tale argomento (a rischio e pericolo, di essere sterminato nel peggiore dei modi) vabbe in ogni caso torniamo al capitolo. Già inuyasha di suo a il complesso dell'essere un Hanyou mettiamoci anche una mezza lupa, con poteri migliori dei suoi secondo me va a finire che quei due se mettono a litiga, e sesshy si incazza come una bestia, chissà come mai? (=•)
Sulla risposta a quella domanda, sul fatto perché sia attirato molto dal suo odore, pensando in generale agli animali, rapporto maschi femmine cause effetto degli stessi, ecc..
Di norma non è come noi umani, (secondo me se parlo troppo esplicitamente, rischio di essere bannata a vita da questo sito, non credo sia tanto concesso scrivere commenti troppo spinti tra le recensioni) gli animali a differenza nostra tale pulsione verso l'altro sesso (chiamiamolo così) è in determinati periodi xD non si accoppiano come noi (questa veramente suona malissimo) quindi devo continuare a dire o posso rimanere non nei dettagli xD
In ogni caso chissà cosa succederà in quella caverna (bah chissà ghghgh) mi immagino ripeto battutacce da parte del nostro caro miroku, è una incazzata madornale da parte di inuyasha per quello che sta succedendo tra sesshy e Esha.
Alla prossima cara

19/02/15, ore 10:01

Incomicio la recensione con l'augurarti un, in bocca al lupo per l'esame di venerdì (cosa studi? Ok sono una impicciona dovrei farmi gli affari miei) in ogni caso questo capitolo l'ho trovato interessante oltre a essere molto atteso cominciavo a domandarmi cosa fosse successo visto che non ti si vedeva più. Non mi aspettavo questa mattina mentre sto a lavoro di vedere l'aggiornamento di questa fiction, ormai non ci speravo forse xD ieri sono stata tutto il giorno a aprire e aggiornare la sezione inuyasha di questo sito, mi appassiona questa storia e quindi mi è difficile staccargli gli occhi, anche perché adoro il ghiacciolo surgelato, che fa finta di non aver sentimenti ma secondo me li ha eccome ma non vuole farlo a sapere sennò alla fine non. Avrebbe riportato in vita Jaken che era stato ammazzato per quanto detesti o picchi quel piccolo demone rospo, gli vuole bene o non lo avrebbe fatto anche la reazione che ha quando Rin é ferita rapita portata via dalla madre con il segugio degli inferi, quando torna dall'alto la ma la sua anima si é persa nello stesso, quando la madre la riporta in vita ecc..
Sul fatto che heart lo vede strano quello che è successo nello scorso capitolo mi ripeto con il mio parere: è un cane per quanto demone superiore possa essere, é un cane con istinti con un orfatto sopraffino (infatti èattirato molto dal suo odore, quel giorno, e non dico che idea ho dello stesso e perché ne sia stato attirato o qualcuno probabile mi lapida)
In ogni caso, si decisamente così va meglio ^^ aiuta di più a non perdersi nella storia, almeno per me va benissimo risulta molto più chiaro semplice, e magari chi ha problemi di vista (io non li ho ma può essere più utile per gli altri)
A parte questo finalmente il ritorno del fratellino e della suocera, chissà come reagirà il fratello sopratutto considerando sempre che ha un buon orfatto e noterà qualcosa (coff coff chissà cosa..mah)

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

19/02/15, ore 08:43

Beh questo si sapeva che Sesshy non ha mai goduto a pieno, cm dici tu , avrà avuto delle prede facili e poi credo che lo trovi squallido e solo un modo un per placare i suo in istinti. Ritornando , so k ancora ci sono diverse cose che nascondi e questo capitolo diciamo me li ha fatti notare. Credo di capirti ... OK smetto di parlare e alla prossima. In bocca al lupo per l esame se mai non ti sento hihi.
Heart

16/02/15, ore 20:56

Ciao. un altro aggiornamento che bello. Mica di sono risparmiati tanto, be il lupo sarà anche abituata a queste cose ma Sesshy no. Be uomo e donna hanno due punti di vista diversi. OK sto dicendo un mare di cavolate. Ultima cosa ho notato piccoli errori sopratutto di sillabe mancanti. rileggendo li noterai.
Heart

16/02/15, ore 18:01

coff.. coff.. coff.. coff.. (si oggi mi sto annoiando a casa quindi se aggiornerai anche una terza volta in un giorno ti romperò le balle con i miei commenti.)
v.v io lo dicevo, quella minaccia voglio proprio vedere se avrà un continuo, ok me sa che sono pervertita coff.. meglio che me sto zitta per non far brutte figure coff.. coff..
A parte questo v.v ci vediamo a presto non ti sbarazzerai presto di me. Muahahahahah
Solo una cosa ti consiglierei, il parlato si confonde troppo con il pensato o narrato, cerca in qualche modo di evidenziarlo, separandolo o altro, seppur sia in corsivo, un po' si perde, poi magari sono io che ho questi problemi, quindi ignorami.
Ok sono cotta oggi, Ciao XD

(Recensione modificata il 16/02/2015 - 06:10 pm)

16/02/15, ore 13:15

La parte migliore del capitolo l'ho trovata alla fine, quando sesshy gli cade l'occhio sul di dietro della nostra nuova protagonista, credo comunque sesshy non sappia cosa sia una forografia chissà cosa avrà pensato xD in ogni caso é normale che l'occhio gli cadi su certi posti, per quanto sia un demone è un uomo, e soprattutto non dimentichiamo che é un cane, (la forma originale é quella di un cane dopotutto) e ha avrà certi istinti canini (scappa prima di essere lapidata dai fan di sesshumaru per quello che ha appena detto).
In ogni caso finalmente si é fatta un po' di luce su chi sia esattamente perché é li ecc.. Chissà se avremo un viaggio nel tempo con sesshy che scopre il futuro, secondo me gli piarebbe un colpo con l'olgatto e l'udito che hanno il caos di Tokyo non credo sia il posto migliore per vivere, per loro.
Beh in ogni caso attenderò il prossimo capitolo.

Ciao cara