Piccole cose
di Melitot Proud Eye

26/03/15, ore 20:21

C'è da dire che, per quella visione, sacrificherei molto volentieri l'intero impianto idraulico di casa mia :3
Eh, Loki fortunello...

Ovaie scatenate a parte, questa flash calza a pennello a Thor: ti dà proprio l'impressione del classico uomo "Faccio io, so buono a fare tutto io per cui, perché buttare via soldi con gente diplomata e certificata per fare questo mestiere?" XD
Anche questa storia è scritta benissimo e mi ha fatto sorridere.
I miei complimenti, tesora.
Continua così ;-)

24/03/15, ore 22:35

Questa mi ricorda una canzone dei Depeche Mode dal titolo "Behind the Wheel"...Fatta questa premessa del tutto superflua devo dire che in The Dark World Loki ha dimostrato di essere un pilota eccellente e un tantino spericolato na sempre con la situazione sotto controllo...e poi a quanto pare gli piace pilotare velivoli di ogni genere...in auto si divertirebbe di certo ancor di più avendo al suo fianco un Thor tra il terrorizzato e l'eccitato...Poi si sa che quando l'adrenalina va a mille,in qualche modo bisogna sfogarsi e loro hanno scelto il modo migliore...molto piacevole anche questa...alla prossima

24/03/15, ore 19:15

Questo universo meraviglioso dove Loki guida Thor cede il comando e poi lo distende su di un cofano dove si trova? No dimmelo ne ho bisogno!!
Per motivi,penso, comprensibili Loki che guida mi arrapa tantissimo *W*
Ma quanto sono carini da sposati!!! Sono adorabili ma senza stuccare perchè i loro caratteri emergono forti e chiari.
Delizioso anche questo siparietto!!!

24/03/15, ore 13:14

Ciao!! ^^

Meraviglioso capitolo!! hahahah XD Thor e Loki in macchina ahhahha me li sono proprio immaginata sai? XD Thor a quanto pare è imbranato nella guida, abituato a volare con il martello ^^ hahahhaa XD LOki come sempre è un cucciolo dolcissimo a sopportare il biondo <3 <3 hahah.
COmplimenti..capitolo stupendo ^^
alla prossima un abbraccio!! **

27/02/15, ore 08:41

Ahahahahah! Bellissima!
Ce lo vedo proprio Thor come uomo tutto-fare/in realtà non so fare niente e combino solo guai
Sempre bello leggere queste cose che con poco ti rallegrano. Poi è piacevole leggerti, scrivi molto bene ;)

Alla prossima
Baci
Nina

26/02/15, ore 17:03

Ciao!! :)

hahahahahah Thor idraulico!! hahhahahhahahaha non ci avevo mai pensato ahhha sei stata fantastica!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :). Loki come sempre è così tenero e ovviamente deve dare qualche speranza a thor che al confronto è veramente un biondo in tutti gli aspetti ;).
Spero di poter leggere al più presto i prossimi capitoli :)
un abbraccio e un bacione.

26/02/15, ore 10:57

Di fronte al sedere di Thor penso si possa passare sopra anche ad un allagamento.
L'immagine di Thor che ripara il lavandino con Mjölnir usato come martello vero e Loki in piedi a visionare il lavoro rischia di farmi vomitare arcobaleni<3 So che è imbarazzante ma Loki me lo immagino troppo in vestaglia e bigodini <3 Sarebbe una perfetta casalinga disperata. Lo sai quanto adoro questi piccoli spaccati delle loro vite <3 Dovrebbero farne delle fanart *_________* Io ci tappezzerei casa <3<3<3
Come sempre tantissimi meritatissimi complimenti!
Perdona la parola remenga quà sotto, ma sono con il telefono e non lo so usare T.T

tante

26/02/15, ore 10:20

Una raccolta carinissima e piacevole ;)
Ci vuole una bella pausa distensiva per i drammoni psico-esistenziali di questi due.
Ti seguo sempre con piacere!
Baci

26/02/15, ore 08:22

Ma Loki non ha ancora capito che si tratta di una tattica di seduzione da parte di Thor?Gioca a fare il bel maschione al lavoro facendo sfoggio di tutto l'armamentario,si inzozza e cosi ha la scusa di infiltrarsi sotto la doccia con il suo amore...Comunque questo spaccato di vita quotidiana con quei due protagonisti è qualcosa di divertente e "succulento"...Please regalaci ancora cose simili...Grazie nel frattempo anche per questa

20/02/15, ore 14:36

Tu mi distruggi. Letteralmente. Thor e Loki nelle tue mani sono qualcosa di unico e così malleabile da riuscire a dare loro qualsiasi forma. Ogni volta mi cogli tanto impreparata che non ho mai parole adatte per descrivere la mia meraviglia e il mio entusiasmi e così sbigottita e attonita resto semplicemente a leggere e rileggere le tue parole che benché poche hanno la potenza dirompente di coinvolgermi come fossero 10 000.
Ti amo, e perdonami per questo folle sproloquio senza senso: sono solo un'umile tua - sempre silenziosamente presente - lettrice.

18/02/15, ore 20:22

Non smetterò mai di ripeterti quanto adori le tue Thorki. Ogni volta fai breccia nel mio cuoricino da fangirl, con un sentimento o con un altro. In questo caso è la tristezza per Loki, che, nonostante l'amore incondizionato di Thor, sente gravare come un macigno le sue origini; se ne fa una colpa e vorrebbe evitare di "contaminare" la discendenza di Thor... T.T Povero piccolo cucciolo.... Ecco, Thor. Spupazzalo e spomicialo così la smette di farsi i trip mentali colpevolizzanti u.u ----> "«Ripudiarti e disconoscerli?» " Ma???? è più di uno? Ah, Thor vecchia volpe :3 Scherzi a parte, anche questa flash è bellissima. Non ti smentisci mai. Non vedo l'ora di leggere la prossima. Un bacio, Ech

18/02/15, ore 20:03

torno su efp dopo settimane e che ci trovo? Te! Con queste cose adorabili! Io ti adoro! Queste cose, dopo tanto studio e letture di gente che si ammazza per amore ovunque, un po' di fluff dritto per endovena che ti fa riprendere il cuore! Queste cose mi fanno capire che c'è speranza! (per me!) sappilo, probabilmente mi hai salvato. Ero in così tanta mancanza di fluff e di fanfiction e tu con due parole avanzate dal 2012 mi hai resuscitato.
Quanto sono belli?! >.< li adoro! Slash incest forever!
Non sono una particolare fan dell'mpreg ma chissà perché le leggo sempre perché è l'ammmoore che ti fa battere il cuore e annodare lo stomaco (o saltellare in cucina mentre cucini la paella, nel mio caso ahaha).

Fiamma

18/02/15, ore 19:22

Io l'avevo già letta pappappero! Ma rimane una delle mie preferite. Sia perchè amo Loki in dolce attesa, sia perchè si accenna alla sua paura del rifuto. <3 un ottimo connubio di fluf e acume dello scrittore.

18/02/15, ore 18:18

Quando leggo cose simili mi chiedo con disperazione perché il vero Thor non è come quello che descrivi tu...così perspicace e reattivo dinanzi alla sensibilità di Loki...capace di andare oltre la finzione e proteggere il fratello dalle sue paure...Fatta questa premessa, quei due sono adorabili in questo contesto...Loki coccolato e rassicurato da un Thor in estasi...se le altre drabbles sono come questa rischio un aumento improvviso del tasso glicemico...ma è un rischio che voglio assolutamente correre...

18/02/15, ore 16:05

Ciao!! :)

Awwwwwww..anche questo secondo capitolo è meraviglioso **. <3 Loki e Thor sono magnifici ;).. E questa storia mi sta incuriosendo sempre di più. :).  Spero di poter leggere anche i prossimi capitoli.
a presto un abbraccio ;) continua così :)