Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    24/03/2015    4 recensioni
La guerra è finita.
Raccolta di drabble e flashfic dedicate a Thor e Loki, con camei di altri personaggi. [pseudo-incesto] [Thunderfrost]
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: sempre per il marriage!meme da tumblr, OTP - chi guida quando vanno da qualche parte. Post originale sul mio tumblr :)
Spero vi piaccia anche questo! E scusate se sono una lumaca a rispondere a tutti i vostri meravigliosi commenti... la vita quotidiana mi frulla da mattina a sera ._.
-------------------------------------------------------------------






Spericolato (e con gioia)





Non usano mezzi di trasporto umani molto spesso, anche se sono ampiamente migliorati dopo che Stark è entrato in contatto con la "tecnologia" asgardiana.
Non è questione di snobbismo, come piace credere ad alcuni; solo di praticità. La maggior parte delle volte i loro piedi, Mjölnir e il seiðr di Loki sono modi più veloci per raggiungere l'obiettivo, sia che sia un'area di emergenza o un centro commerciale.
Poi, se usano un trasporto umano, solitamente lo fanno da passeggeri. Quando gli Avengers si mobilitano, se Loki ha voglia di unirsi a loro, salgono entrambi a bordo di un velivolo SHIELD o di un veicolo terrestre guidato da persone addestrate ed efficienti. Così possono trascorrere il tragitto scambiandosi informazioni e costruendo una strategia coi loro («Tuoi–») fratelli d'arme. E' sensato e conveniente, visto che devono pur risparmiare le forze. Anche se Thor preferirebbe avere più controllo sulla situazione.
E' abituato ad avere il controllo. Gli piace, dopo tutte le lezioni di vita che ha ricevuto, eccetto quando–
Eccetto quando il suo consorte si mette al volante.
A volte è richiesto dalle circostanze, altre vogliono solo andare da qualche parte con mezzi diversi. A Loki si accende quella luce negli occhi e Thor sa che lo aspettano bei momenti (e qualche spavento).
Infatti, per quanto suo fratello abbia ripudiato ciò che era nelle ore più oscure della sua vita, almeno questo rimane: è ancora un pilota selvaggio. Sembra che controllare una nave Chitauri non possa esser scordato.
E' qualcosa che parla alla tempesta interiore di Thor. Nulla risveglia i suoi istinti combattivi e il suo desiderio quanto Loki che corre attraverso città e deserti a rotta di collo, con lui come inerme, volontario passeggero. Suo non-fratello ha fatto del guidare le scintillanti auto di Stark una forma d'arte, tutta muscolo e cervello (e anche magia, grazie alle Norne). E questo dopo una vita passata a disprezzare tutte le barbare cavalcature che Asgard poteva offrire, Mjölnir inclusa. Sarebbe divertente, se Thor non fosse impegnato ad aggrapparsi al telaio della macchina con un bel po' della sua potenza.
«Mi fai addormentare quando guidi» dice Loki, sogghignando, e pialla il pedale dell'acceleratore.
E' raro che Thor riesca a mettere mano al volante. Non si lamenta, però: a volte è bello vivere soltanto per il brivido.
Pilotare un aereo con Loki è anche meglio, perché lui è nato gazza con cuore di rapace. In questo, Thor del Tuono gli sta accanto. E' selvaggio e primordiale.
Proprio come il sesso che fanno quando atterrano.
Thor si sazia gli occhi sulla visione di Loki sdraiato su un cofano, su un'ala, e Loki lo tira vicino con mani unghiute.
«Che stai aspettando?»
Thor non glielo dirà, ma questi momenti rendono la loro vita domestica ancora più preziosa, e anche un po' sconcertante.
Non avrebbe mai additato nessuno di loro due come persone a cui piacciono le coccole, soprattutto farle l'uno all'altro.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye