Times hazy memories of a time
di Yulin Fantasy

24/01/18, ore 11:15

Un peccato che il progetto sia naufragato dopo tre episodi.
Dyd e BVZM si era già incontrati per due o tre volte, nella serie cartacea.
Interessante, comunque, il trasportare il surreale mondo dell'indagatore dell'incubo in un contesto ancora più fantasioso come quello della serie animata.
Anche se in questa veste il Dylan ringiovanito me lo vedo come un dandee un po' TimBurtonesco, un po' (molto poco) Edward Cullen.

Dedicato più a chi segue Martin animato che non al Dyd (le cui promesse di spoiler sono inutili: solo chi non è avvezzo alla serie potrebbe pensare a Wells come ad un cattivo. Infatti, sulle prime, mi aspettavo l'incappucciato come Xabaras).

Grande rimpianto di questa serie interrotta, la curiosità insoddisfatta di vedere un giovane ispettore "Sherlock Holmes" (ovvero, S.H. Bloch) e soprattutto come sarebbe sembrato un Groucho Teenager.

P.S.

"- Le nostre strade si sono separate da tempo, ormai... e non devono più ricongiungersi.-
- Io non ti capisco. E' ancora per quella cosa?-
- No... non è tempo che tu lo scopra...-

Chissà perché, ma ho la convinzione che "quella cosa" siano i fatti di Ultima Fermata: L'incubo.
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 11:33 am)

22/05/15, ore 22:00

Eccomi di nuovo!
L'uomo è probabilmente un cattivo.
O un buono travestito da cattivo.
O forse un cattivo travestito da buono a sua volta travestito da cattivo.
Le preoccupazioni di Diana iniziano a preoccupare anche me. Ma perché MOM avrebbe dovuto dare una missione a loro che in realtà era un'altra missione? Non avrebbe senso.
L'uomo l'ho già detto. È cattivo. È inquietante. È un cattivo inquietante.
Il lavoro di scienziato secondo me è solo una copertura.
E perché Martin lo lascia così?
Si insomma, passeggiare per le fogne durante una giornata di pioggia è la normalità.
E come fa l'uomo a conoscere Martin? Chi era colui con cui parlava al telefono?
Ho come l'impressione che le cose si faranno molto più complicate del trovate semplice energia.
Aggiorna presto!

22/05/15, ore 21:52

Sin dall'inizio del capitolo ho notato alcuni errori di digitazione, ma pochi e rari.
Diciamo che si inizia a entrare nel "vivo" della storia, immagino.
Perché quel deja-vu? Davvero, cos'è successo a Londra? Ci sarà stato qualcosa tra Martin e Diana e l'alieno di turno gli avrà anestetizzati facendogli perdere la memoria, vero?
In effetti Martin che non dorme è rarissimo. E se fosse posseduto da qualche demone?
L'idea di calarsi nella fogna quando il giorno prima pioveva a dirotto credo sia l'idea del secolo.
Bravo, Martin!
Ma che cavaliere di merda che è, ha lasciato da sola Diana!
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!

22/05/15, ore 21:46

Innanzitutto benvenuta nel fandom!
Io sono Broken Smile Smoke, fino ad ora non ho mai scritto storie su Martin Mystére e avrò recensito raramente, ma vedrò di fare un ritorno.
Oh oh oh.
Cosa mai succederà a Londra? O cosa mai è successo a Londra?
Perché MOM si preoccupa così tanto?
Chi era che li seguiva da lontano?
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!

23/04/15, ore 16:57

Bella li Yulin! Ti devo ringraziare perché con questa croosover mi hai fatto scoprire Martin Myster(ma è sempre stato un Sergio Bocelli?). Comunque bella fiction, le fogne di Londra sono uno dei scenari più belli della città... - si accorge di quello che ha scritto e scoppia a ridere-. Che tipo di crosover si comprende anche da questo capitolo, Eheheh, nulla sfugge a un'allieva di Holmes... Spero che continuerai a scrivere questo tipo di testi!

26/03/15, ore 23:19

Ma avevi aggiornato?? Come mai non me ne sono accorta? Stupida me!
Devo rimediare immediatamente!
Innanzitutto grazie per il ringraziamento (si potrà dire? Boo) U3U
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto "I tuoi aggeggi" ahahah, io adoro Daiana XD
Spero che aggiorni presto (e che io lo veda presto T.T).
Un bacione Chelinde

06/03/15, ore 03:14

Così! Scusami tanto per il ritardo, ma è incredibile come la connessione possa saltarti quando ti serve -.-

Comunque, il capitolo è interessante e il senso di Deja-vu di Martin lascia quel senso di mistero che rende proprio affascinante questa fanfiction. Purtroppo mi è sembrato che tutto accadesse troppo velocemente, quindi potresti allungare il capitolo con i pensieri ed i punti di vista degli altri personaggi e con altre descrizioni, anche se il capitolo in se è bello.
Mi è anche piaciuto il piccolo battibecco di Martin e Diana, li adoro!!
Non vedo l'ora di scoprire il mistero che si nasconde dietro questa storia e soprattutto sul famoso crossover!
Alla prossima! ❤

28/02/15, ore 06:25

Ti chiedo scusa se recensisco ora, ma ho visto la storia solo un paio di minuti fa e non potevo non leggerla!
La storia sembra interessante, il capitolo è corto ma visto che una specie di prologo va benissimo, inoltre sono curiosa di sapere cosa i ragazzi devono ricordare.
Un cross-over nel cartone? Io mi ricordo solo che esiste una puntata in cui c'erano le Totally Spies e Martin insieme, ma non so se sia questo quindi se è sbagliato fa finta che non abbia scritto nulla u.u
Bhe, aspetto con ansia il prossimo capitolo e se ti serve aiuto chiedi pure!
Baci, Evelyn! ❤
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 06:27 am)

24/02/15, ore 20:17

Ciao,
Alleluja una nuova storia!!Mi piace come prologo anche se corto spero che continuerai.
Baci Katherina23

23/02/15, ore 22:07

Yee! Finalmente una nuova storia in questo fandom!
Ti prego continua, adoro Martine Mister e la tua storia sembra promettere bene.
Un bacione Chelinde.