3.00 a.m.
di talpy

18/10/10, ore 19:42

Credo di poter sintetizzare entrambi i capitoli nella recensione di quest'ultimo. Certo, ho scoperto la storia dopo quasi due anni dalla pubblicazione, ma non sono mai stata appassionata di One-shot o flash-fiction: considerati un caso straordinario!
Non so se la tua visione di Draco e Ginny sia rimasta la stessa che si evince da queste storie; probabilmente si, considerando che certe cose sono dure a cambiare. Comunque mi piace molto in cui rendi le loro, anzi, LA loro storia fugace, segreta, quasi un'illusione che ti fa immaginare il contrasto che debba creare il confronto tra la loro vita "tra gli altri" e la loro vita "insieme": quello che ogni DracoxGinny dovrebbe trasmettere!

Comunque, ho notato (con dispiacere) che tutte le tue storie non sono più lunghe di un paio di capitoli, o comunque restano un insieme di drabble; è un peccato, perché hai un grande potenziale anche se, magari con qualcosa di più lungo potresti finire nel cadere nell'errore di dilungarti troppo e rendere la storia noiosa, come molti inconsapevolmente fanno. O forse no. Magari, abituata alle storie brevi e concise renderesti anche una long-fict con la stessa dinamicità.
Ovviamente restano ipotesi, nella speranza di un tuo esperimento futuro! :)

16/01/10, ore 16:43

Che carina...davvero...sei proprio brava...queste storie basate sul continuo contrasto tra Draco e Ginny sono le mie preferite...e tu le sai rendere benissimo.
Ancora una volta, brava.
maricuccia

22/03/09, ore 15:18

che bella!!!!scusa ma sono un pò stanca e a corto di parole, non riesco a dire altro. però è bella!brava

05/12/08, ore 15:19

Come al tuo solito, bellssima. Adoro questo Draco completamente impotente di fronte a lei.Che dire..aspetto la seconda parte,ciao!