Give me love
di SashaJohnson

02/09/15, ore 14:30

lo so ... lo so ... per tanto tempo sono praticamente morta. più o meno lo ero ... il lavoro, lo studio, la vita, il divertimento, lo schifo, il trono di spade! Ah quante cose su cui aggiornarci ma ora sono qui per il capitolo quindi ...
Sono felice perchè il capitolo è divertente e mi hai fatta ridere risollevandomi la giornata dato che sono morta peggio di prima perchè ho il ciclo XD
Poi le parole dei due pulcini sull'altro sono troppo tenere ... si pulcini. si Harry e Hope. H al quadrato. si loro u.u
Comunque aspetto con ansia il prossimo anche perchè poi comincia di nuovo il lavoro e potrei fare la stessa cosa di stavolta ovvero un imperdonabile ritardo! Ti voglio bene cucciola, mi manchi e scusami davvero!

16/02/15, ore 16:11

Si hai ragione! Sono sul punto di ucciderti. Ma dettagli.
Perché non hai messo il pov's di Niall?? Perché ?? E poi cos'è un "missing moment " o.O?
Ma ritornando al dunque, io adoro questo capitolo perché mi sbellico dalle risate. Oddio non puoi capire quanto ho riso.
Si è vero, per quanto può essere divertente, le parti così dette "serie" sono pure troppo belle. Quando Hope parla di Harry o Harry di Hope.
E tanto io lo so come continua. Quindi Hope e Harry mi piacciono shhh
Tipo che mi sono sbellicata dalle risate. Hahahah ho riso tipo per quasi tutto il pov's di Harry.
-"Oggi ho visto delle formiche sul marciapiede" "A volte capita - Puahhahahaha
No ma ti giuro ho riso troppo Ahahahahahah
Hahahahahaha Oddio non me lo ricordavo così ahahahah 😂😂
"Te lo dico io cosa è successo: io e Liz ci siamo messi a giocare e a scherzare come dei bambini di cinque anni e il tuo cervello è andato in pappa per chissà quale volontà divina, alias ti sei rincoglionito. Anzi no, sei completamente impazzito! Hai pure alzato il coltello, te ne rendi conto?" AhahahahAhahahahah 😂😂😂😂 Oddio ahhahahaha
Si Harry io rido del povero Styles ahhahahah
Però la parte finale è troppo dolce 😍😍 *___*
Quando lei lo chiama pulce aww
Ora vado a dormire.
Ti chiederai perché!
Beh per il semplice fatto che domani c'è scuola e io oggi ho una festa in maschera. Quindi notte :*
Ora però vado sul serio.
Tu sei sempre bravissima.
Quindi adesso bye
💕💕
🙌
Baci xx
xxCandyxx
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 04:14 pm)