Her name was Rose
di AmeliaRose

21/02/18, ore 12:19

Rieccomi. Aprofitto di un po' di tranquillità, magari salvo la recensione per sicurezza per non doverla rifare, anche se non mi dipiace rileggere le tue storie.

Dille cosa?
Quanto sei noioso Doc con questo senso di colpa.
Adirittura imminente morte? Odio mi sa che non mi ricordo proprio queasto episodio devo fare un riposso, a parte che un po' in tutti gli episodi ha rischiato la vita, credo.
Adesso piango.
Parla!
Sei proprio uno scemunito. Ti amo, non ci vuole molto.
Ma se glielo fai sapere le fa piacere.
Spero a sto punto

No, Maria io esco, anzi Giulia. St avolta ci sta proprio. Ah, ah, ah.

20/02/15, ore 10:42

Ciao, eccomi qui. Finalmente sono riuscita a passare!
Oh, lei lo sa.
E' menomale che Rose lo sa! Perché se aspettiamo i tempi del Dottore per dichirarsi aspetteremo in eterno o un attimo prima di scomparire per sempre in un universo parallelo.
Però non so se il Dottore avesse detto: "dille che... dille che io la amo." non mi avrebbe soddisfatto perché Rose no era lì per sentirlo.
Ti faccio sempre i complimenti più sinceri per riuscire ad entrare nella testa del nostro Signore del Tempo preferito e dirci ciò che pensa.
A presto:)

17/02/15, ore 22:33

In questo episodio avevo una sorta di allarme rosso che mi suonava in testa: "Se adesso gli dice di dirle che la ama, giuro che non guardo più la serie"
sarebbe risultato troppo scontato e banale...
Il tuo modo di analizzare la situazione è veramente preciso e ben curato. La psicologia del Dottore è complessa e tu riesci a gestirla splendidamente.

Ci sentiamo il 22 con il prossimo capitolo.

Baci,
Aly