Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    15/02/2015    3 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"


09. The Satan Pit

 

«Se si rimettono in contatto e parli con Rose dille solo...»
Che cosa? Che mi dispiace? Che mi duole averla messa in questa situazione?
Che sono io il responsabile della sua imminente morte? 

Che non tornerà più a casa e che non potrà abbracciare nuovamente sua madre?
«Dille...»
Ho passato la mia intera esistenza a viaggiare, a scoprire nuove razze e nuovi pianeti senza avere mai paura e ora faccio fatica a confessare ciò che provo?
«Oh... lei lo sa»
Si, lei lo sa.

Angolo Autrice:
Ed eccoci qui con il nuovo capitolo. Mamma mia, manca veramente pochissimo alla fine di questa raccolta.
Mi mancheranno tantissimo questi due, li considero l'Otp della vita.
Comunque, in questo episodio ci sono state tantissime scene significative che potevo scegliere ma ho deciso di prendere questa, quando il Dottore stava per buttarsi nell'oscurità e non riusciva a dire quelle due parole per Rose. 
Mi sono commossa tantissimo.
Il prossimo capitolo verrà postato domenica 22 febbraio.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
A presto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose