So Hot and Unexpected
di RolltheDice_

20/08/15, ore 17:49

non mi piace come finisce non mi piaciono rachel e Tina insieme io preferisco quinn e rachel ma comunque bella ff

03/08/15, ore 16:32

ahahahah questo sì che è un finale inaspettato, altro che faberry.
W Tina e Rachel

02/08/15, ore 22:59

Ma che finale è -.-' dai scherzo ahahahahahah sinceramente mi aspettavo a questo punto una bella scena tina e rachel ;)

24/06/15, ore 11:15

Mi viene da piangere, povera Rachel .. Stronza di una Quinn :(

19/03/15, ore 20:56

io sono sempre più sconvolta, in positivo AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA la fatina docet u.u e devo dire di aver estremamente apprezzato il momento Merchel AHHAHAHAHAHAHA no comunque, le tue descrizioni mi hanno fatta morire, come ben sai ahahhahahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mia cara ahahahhahhah

19/03/15, ore 14:28

"Pensò che avrebbe dovuto dargli un nome, prima o poi."
"Ringraziò il cielo che Santana non avesse un pene perché, per qualche ragione, sarebbe stata una degna avversaria."

PFHAHAHAHAHHAHA
Beh, mancano due capitoli, meno male perché questa storia mi mette parecchio in difficoltà xD
Ma Rachel continua a stare insieme a Quinn nonostante l'abbia vista occupata con Tina?
Ehm... Okay, direi che dopo 'sta cosa mi ritiro xD

19/03/15, ore 10:11

Ahahahahah spero di leggere di come Quinn consola Rachel... Non vedo l'ora .. Alla prossima ;)

26/02/15, ore 19:53

Macheccazzohoappenaletto.
“Cazzo, ripeto, sei mostruoso. Devi stare al tuo posto, non posso permettere che qualcuno ci scopra…”
Ma Quinn che parla da sola? xD
Seguirò questa stranissima storia solo per vedere a che punto può spingersi la demenzialità umana xD

Per bagno: toilette, latrina (?), servizio, cesso, gabinetto, wc, tazza.
E beh, non credo di aver visto errori... *ancora traumatizzata*
Beh, okay, mi ritiro. W Quinn.

16/02/15, ore 11:09

Oddio sta storia mi fa morire... Oltre che Santana e Brittany mi fanno morire dal ridere.. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa cosa e se ci saranno aggiunte di altri personaggi femminili.. :) alla prossima

16/02/15, ore 10:10

È fantastico!! La pura e dolce Tina a quanto pare non è così pura ;) santana e brittany hanno vinto xd se i risultati sono questi sclera di più ahahah alla prossima

16/02/15, ore 00:59

beh. allora aahahahahhaha sono un attimo sotto shock ahahahhahaha la mia amata fatina hahahahahhaha **
io sono basita da come queste due potrebbero davvero stare bene insieme ** ahahahahha
e brittany e santana alla fine sono state il top ahahhhaahah
voglio, esiiiiiiiiigo nuovi scleri mia cara aahahhaahaha <3