So insane
di tylica_tmr

16/02/15, ore 10:52

Hey, ciao!
Allora, ho letto questo capitolo alle 5:40 di mattina, non riuscivo a dormire, ero dal cellulare e sono stata felicissima di ritrovarmi il tuo aggiornamento.
Ma, davvero, ringraziarmi addirittura? Cioè sei dolcissima.çwç
In realtà credo che siamo noi a dover ringraziare te per questa storia così bella. Sono felice che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere, credimi, conosco la sensazione della volontà che viene a mancare.><
Detto ciò, veniamo al capitolo.
Io mi chiedo davvero come fai a scrivere in maniera così semplice eppure così incisiva. Mi prende moltissimo il tuo modo di scrivere, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Poi vabeh, per contestualizzare così le canzoni ci vuole davvero un'abilità. "Social Casualty" l'hai inserita a pennello, e hai saputo darle una forma e un contesto ben precisi a seconda delle esigenze della tua storia... e non so, adoro davvero tanto questa cosa ahah
Poi ti dirò, mi è piaciuto questo capitolo dedicato tutto ai pensieri di Calum e ai ragazzi (che poi, lui che stona... certo).
Nel suo sogno si vede già con un basso per le mani, e leggere quella parte specifica mi ha fatto venire una curiosità pazzesca di vedere come si evolveranno le cose.
Detto ciò, io vado! Ci vediamo al prossimo aggiornamento:3
Ida.xx