Solo la sera prima
di TonyCocchi

29/08/09, ore 23:31

Sei andato al lucca 2008? in cosplay? so che sono in ritardo, ma c'ero anch'io per la prima volta ed è incredibile (forse neanche tanto) incontrare qualcun altro che c'è andato! >w< ma passiamo alla storia xP
ma chi è che deve sposare Hinata, che lo vado subito a trucidare? povero naruto sembra davvero disperato, sempre tardi si sveglia quel ragazo *continua a leggere* Era un sogno *tira un sospiro di sollievo* che fortuna, mamma mia avevo già pronta l'ascia per sbarazzarmi dello sposo xD bellissimo lieto fine, povero naruto non ci avrà capito nulla, ma meglio così c'è tempo perchè il suo cervello connetta! >w<

21/01/09, ore 21:02

T_T sie grande sei il mio esempio di vita "naru/hina-tiano" tu si che sei un fan naruhina però che tristezza il sogno T_T bravissimo

09/12/08, ore 16:45

*.* Bellissima!!!!!!! Amo i lieti fini!!!!! Troppo grande Hinata quando l'ha baciato al'improvviso, ma effettivamente ora come glielo spiega?? Ahahahahah!!!! Troppo bella!!!! Complimenti!!!

05/12/08, ore 19:02

nel sogno, mi veniva da piangere! speriamo solo che Naruto abbia capito alla fine hihi. continua a pibblicare fic!

05/12/08, ore 16:51

Mamma mia stavo toccando ferro sperando che una così non capitasse mai, poi ho letto la 2^ parte della storia e ho tirato un respiro di sollievo...Oddio che spavento!!!Davvero 1000 compliments la one-shot è stupenda, mi sono emozionata tanto ç.ç... Oooh il Lucca Comics *.* Ci sono stata il 1^novembre: penso che giorno più bello non ci sia stato in tutta la mia vita X3 Comunque sia... ancora tantissimissimi compliments per questa Naru/Hina degna di lode ^^

04/12/08, ore 22:33

bella!! menomale che era tutto 1 sogno..sennò finiva veramente male.. ciauu =kiss=