Il fratello della mia migliore amica
di SpamShipper

08/04/15, ore 20:25

Ciao, sono celeste e anche questa storia è fantastica. Io adoro come scrivi. Come te amo la coppia spam e sono contenta perchè fino ad ora ho trovato solo te e icreddy scrivere spam. Ciao.

05/04/15, ore 12:21

Hey,complimenti hai scritto una bellissima fic! Non ho mai pensato a Sam e Spencer come una coppia ma dopo aver letto la tua fic ho iniziato a farlo! Mi piace molto la tenerezza della coppia Spam(forse per la differenza di età) che tu hai descritto in pieno . Che dire hai fatto un lavoro eccellente! Mi spiace non aver recensito gli altri capitoli ma ho letto solo adesso la tua storia. Continua così. Baci Blue Dreamer! ;*

15/03/15, ore 18:43

È una storia bellissima! Anch'io sono Spam e,come puoi vedere dal nickname,Creddie <3 Continua cosí e ti daranno l'oscar.

26/02/15, ore 22:25

la storia di per se è carina.. ma non riesco ad immaginare Sam con qualcuno che non si Freddie *-*
comunque è scritta bene ed è coinvolgente, ma se riuscissi a dare un'altra possibilità a Seddie.. la gradirei maggiormente ;)
alla prossima Emy :)

16/02/15, ore 12:55

Hey!!!Per essere la tua prima storia é proprio niente male,tra un po' quando sarai più esperta credo che scriverai delle storie proprio belle,non che questa non lo sia,però a questa storia manca una cosa,il finale del capitolo deve spingerti a leggere anche il prossimo,questo lo fa,ma non più di tanto.....hai proptrio ragione,Spam é proprio una coppia carina,ma io personamente preferisco Seddie.
Sono curiosa di sapere come continua,quindi aggiorna presto
Peace 'n' love
Alby2803