The arsonist
di Rosalie97

19/02/15, ore 13:33

Rosaliee! Questa Song fic è veramente caruccia *3*
Per un attimo ho pensato che accanto a Courtney, nel letto, ci fosse Duncan, e invece! Viva la Scottney! *3* Amo questa ship
Veramente belle le riflessioni di Court sulla spiaggia, soprattutto quando parla di come sta bene con Scott! :D Lui è tenerissimo <3
Bandierina verde super meritata, complimenti! :3
A presto, sciau!
-Black Thunder

16/02/15, ore 18:15

Ei ciao! Piacere, io sono willow6.
questa è una delle storie migliori con protagonista la cara Court che io abbia mai letto. Tralasciando il fatto che ho letto ogni tua storia *mod. stalker on* io devo seriamente ringraziarti per avermi fatto conoscere gli Amaranthe con la tua ff Amaranthine, li ascolto ogni giorno!!
Ma toooornando a questa splendida ficcy, non ho trovato alcun errore leggendola. Mi ha trasmesso una malinconia struggente ma alla fine anche un grande senso di sicurezza e di rinascita. Sapersi rialzare dopo ogni caduta.
Beh, ora ti lascio, torno a leggere Dostoevskij ^_^

Un bacio,
willow6

16/02/15, ore 15:30

Heeya, Roze!
Yep, sono tornata a romperti le benamate con una recenzione oltre la zopportazione umana, gnew a recensirti. Happy? *si sente un naaww*
La grammatica è corretta e le sequenze descrittive non appesantiscono la scrittura, as always.
Pur non conoscendo TD (dalla serie usiamo le abbreviazioni per più figaggine (?), lol) Courtney mi sembra una tipa molto combattiva, tenace e ambiziosa; insomma, non proprio il tipo che sta male per amore.
Ed è qui che mi hai sorpresa (anche probabilmente è stato così nella serie, ma shh, facciamo finta di niente), hai mostrato un lato della ragazza triste, arrabbiato e molto nostalgico. È ancora turbata da quel che è successo, si sente una sciocca a non aver compreso quel che stava accadendo e il vero carattere di Duncan. Ribolle di furore e tristezza, ma per fortuna c'è qualcuno che riesce a far scomparire tutto questo: Scott. Un ragazzo simile a Duncan (I guess) ma dolce, comprensivo e in grado di capirla come nessun'altro. Gnew. ♥
...Ceh, ragazza, mi hai fatto amare una coppia di un fandom che non conosco ...Considerati davvero una brava scrittrice. Lol.
Coomunque, questa OS mi è piaciuta un botto. Introspettiva, malinconica, ma con un finale fluffossissimo (?).
Vorrei spendere qualche altra parola in più su quanto mi sono piaciuti i personaggi a livello psicologico ma mi sento pigra peggio di un bradipo non li conosco manco un po', quindi buh me son piasuti (?) *the heck sta scrivendo.*

Alla prossima (che sarà tipo su wa tra cinque minuti, lol)
-Dream.

16/02/15, ore 15:13

Ed eccomi qui!!
Ti volevo ringraziare per avermi deliziato la giornata con questa storia...☺️
È bellissima, come la coppia del resto XD
Oddio ho provato ad immaginarmi Scott che dorme nel letto e stavo ridendo a crepapelle 😂
per quanto riguarda i pensieri di Courtney li trovo molto profondi ed ho adorato il paragone che hai fatto...
inoltre Scott così dolcino è un'amore ☺️
la canzone è bellissima ed il titolo " the arsonist " è ... Unico... Unico😄.
Ficcy fantastica e scritta molto bene
Bravissima!!

baci Duncney 😘