Piacere, il mio nome è Aki
di Anown

16/03/20, ore 16:51

CIAOOOOOO
(non guardo nemmeno la data di pubblicazione, so che sono in ritardo)

Partendo dal fatto che io adoro tutti gli RPG horror eccomi qui a recensire!

Io preferisco di gran lunga Akito ad Aki (cioè, credo che il maschio si dovesse chiamare Akito anche se poi hanno lasciato "aki maschio" e "aki femmina"

Comunque secondo me Akito è posseduto lol

Akito - controparte femminile esci dal mio corpo

Aki - stani tentativi di esorcismo

Non avevo mai pensato a come sarebbe potuto essere il primo giorno di scuola di Akito...

Saotome è sempre adorabile, che carina

Ayaka - anche tu sei posseduta! Akito lascia stare Zoey e lasciala recensire!

Akito - ...

...Se non fosse che ha una doppia faccia...
POI
Tohma, beh, che dire? è un emerito C...adavere
Lo so, lo so, per ora non ha fatto nulla ma SO che farà qualcosa!
...ah, Akito, non pensavo che fossi bisex

Akito - ...ma io non lo sono!

Kudoh invece è una brava people (con l'anima cupa e depressa MAH) ed è anche abbastanza inutile.
Questo purtroppo è un dato di fatto nonostante credo mi piaccia insultare i miei personaggi preferiti
TIPO YOSHINO

Ogno volta che leggo di Yoshino (beh, è il suo carattere, gli autori non possono farci nulla U_U) Yoshino è sempre abbastanza tr...ehm--- odiosa, ecco.
Ma nonostante ciò non riesco a non amare questo personaggio (una mia amica ha fatto un tema su Yoshino una volta dato che doveva parlare del bullismo XD... più che un tema pareva una fanfiction mah... io ho parlato di Kudoh che non faceva nulla per aiutare Misao, quindi credo di essere uscita un po' dal tema anche io U_U)

Spirito del Sangue - scusala per le sue rivelazioni di vita

Comunque sono lieta di aver scoperto come Aki\Akito sia diventato\a migliore amico\a di Ayaka
(anche lei personaggio che apprezzo molto... credo di avere qualche problema perchè mi affeziono sempre a personaggi pazzi,sadici,capricciosi,ecc)

Ayaka - io non sono ne pazza ne sadica!

Lo so, tu sei capricciosa U.U

Comunque, prima di concludere, (sperando che non sei morta prima di aver letto tutto a causa della lungherrimità e noiosità della recensione) vorrei dirti che credo che lo spirito che ha posseduto Akito quando doveva uccidere Shota credo sia quello Misao, anche se potrebbe anche essere come dici tu perchè mi è venuto in mente che Aki|Akito trova un biglietto che dice "io sono un altra\o te, anche se non ci conosciamo di persona veglio su di te" (credo eh, sono andata un po' a memoria)
SI, è un concetto INTERESSANTE

In ogni caso, OTTIMO LAVORO!

...Comunque Ayaka, anche se so che è Kudoh che scrive i messaggi anonimi, ad averti definita un ochetta potrei anche essere stata io eh U_U

Spirito del Sangue *cercando di mandare via il cast di misao dall'ancolo autrice* - UN SALUTO PANTELLIANO A TUTTI!

18/08/16, ore 21:55

Bella storia. Il protagonista di Misao che oscilla tra la sua personalità maschile e femminile al punto che sviluppa qualche sentimento per Tohma (anche se non è questo il più strano), ottima idea. Sapevo che la morte di Yoshino l' ha fatto sorridere, e poi dopo una piccola verifica su youtube che non ha alcun problema per ammazzare sia Tohma che Sohta.
Pure il comportamento dei personaggi è rispettato, Yoshino violenta nei confronti di Misao, Kudoh che garda tutto per sé, l' Aki maschile altruista,...
Molto bene.

02/02/16, ore 14:26

Oddiooooo una fanfiction con protagonista Akito waaaaaaaaaa *_*
*fangirloezzia a tutto spiano*, Ok ok, ora mi calmo dopo sto momento di pazzia xD.
Comunque la tua one shot la trovo molto carina quanto interessante, mi sono sempre chiesta che legame ci sia tra Aki e Akito, e nonnostante i miei vari ragionamenti non riesco proprio a dargli un ipotesi. Ma quello che so è che io ho adorato Akito dal primo momento che ci ho giocato, tanto che ho deciso che un giorno farò il suo cosplay, e ti giuro spero tanto che Sen se mai farà un altro gioco lo metta *_*
Ancora complimenti continua così, spero scriverai qualcos'altro ^^ p.s se ti interessa ho scritto anche io una flashifcition su Misao :3 ciauu

09/07/15, ore 11:29

A me è piaciuta molto come prospettiva, comunque non so che dire al riguardo dato che con Aki versione maschile non ci ho mai giocato sinceramente, anche perchè pensando che originariamente il gioco implicasse una protagonista femminile non pensavo ci fossero differenze,ma ora mi hai incuriosito ;) contonua così :)