Boulevard of my dreams
di Sweetheart

23/06/11, ore 21:20

Questa poesia mi piace molto, al contrario di quella di" coem figli di giostrai" mi aice come hai scritto, è vera poesia, c'è il ritmo anche qualche rima e sei stato bravo a usare le rime, perchè se si ecced con le rime si rischia la banalità. Poesia molto musicale, melodiosa, intensa. Bravo/a

11/05/11, ore 16:14

Ma questa è fantastica! Mi piace moltissimo, davvero!  I due versi «in un'urna d'ansia / cronica» hanno dello spettacolare, rendono sinteticamente la complicatissima sensazione di non riuscire a dormire, l'ansia che sale, il nervosismo e tutto il resto di quel guazzabuglio del cuore umano che non riesce a dormire.
Yess you can!

11/05/11, ore 16:11

Una poesia sincera e innocente. Il che è perfettamente normale data l'età in cui l'hai scritta, giusto?
Però, nonostante la semplicità, mi piace (e guarda che io sono una fan spudorata dei poeti ermetici!), proprio per la sua immediatezza.
*La bimba aveva del talento... sono così curiosa di leggere qualcosa di attuale! :] *
Brava, brava!

06/04/10, ore 14:21

Che bella, bellissima raccolta di poesie... Quest'ultima, poi, è stupenda. Un pensiero orginale, e quantomai reale. Continua così! ^^

03/06/09, ore 15:18

Davvero molto bella! Sintetica, incisiva ed efficacissima. Sei stata bravissima nella scelta delle parole da utilizzare! Complimenti!

31/05/09, ore 14:49

Ciao amoraaaaaaaaa!!!!! è davvero bella questa poesia e concordo con quello che hai detto.. sei davvero brava perchè riesci a trasmettere anche solo con semplici parole emozioni così grandi... e un grazie perchè ci sei sempre per me. bacione.

23/04/09, ore 13:17

Lo stile grafico sarà anche orribile come dici tu (anche se ricorda paradossalmente il mare calmo), ma la poesia è splendida! Forse la più bella fra quelle che sin'ora hai pubblicato! è una poesia sonora, con allitterazioni decisamente riuscite ed immagini liriche potenti nonostante il tema trattato che è stato analizzato già tante volte in tanti modi differenti. Bravissima!

16/04/09, ore 11:34

Sei tornata? Credevo fossi morta! Bella questa brevissima poesia così bucolica ed immersa in una panteistica realtà. Complimenti... e non sparire di nuovo!!!

09/12/08, ore 19:55

Tu sei troppo forte!!! e pure troppo spudarata! Ma è questo che mi piace di te! Continua assolutamente così^^

08/12/08, ore 13:00

La trovo ritmata, musicale, come un canto. Mi piace il tuo stile, le ripetizioni di parole assolutamente azzeccate, i suoni che riescono a creare. Davvero un bel lavoro. Sono sicura che la tua strada sarà in salita =)

05/12/08, ore 18:35

Io non so che gli combini al tuo pc!!! Adesso è scomparsa pure la mia recensione (la prima) alla tua poesia "Droga"! Comunque, anche questa seconda poesia ha degli spunti interessanti, a partire dal clima che crei all'inizio insistendo sulla ripetitività dei termini che danno un tocco di passione al tutto. Hai di sicuro un potenziale notevole per i futuri componimenti, e dovresti essere davvero felice dei commenti che, oltre al sottoscritto, ti hanno lasciato altri 2 bravissimi autori. Ciao!

05/12/08, ore 18:21

La forma chiaramente è ancora da migliorare. Tuttavia traspare una fortissima emotività grazie ad una scelta delle parole accurata ed efficace, il che è indice del fatto che hai qualcosa da dire ed un modo tuo per esprimerlo. Sei solo all'inizio di quello che potresti diventare come poetessa, tuttavia continua a scrivere, perchè vedo in te davvero un buon potenziale^_^

05/12/08, ore 17:06

Mi è piaciuta tantissimo, non perchè .. è sfuggente. Poi mi è piaciuto sptt quando alla fine hai scritto "perdonami". Brava davvero bella. Un bacio ciao