Le proprietà della materia
di Sion

27/03/17, ore 18:09

Aaallora. Due anni. Due anni senza aggiornamenti di questa storia. Due anni senza questa meraviglia. Quando apre il cantiere? *si arma di sedano e torce infuocate per minacciare Sion*
Questa storia è davvero, davvero bella. Le AU sono una delle mie tante passioni, la Elleo è una delle coppie che preferisco e scrivi divinamente, con una vena comica che è comica davvero, non patetica come in certe storie. Oz ed Elliot con quel loro rapporto amore/odio/amicizia/ti-romperò-le-le-balle-finchè-non-mi-ascolterai sono epici. Rufus come prof (Baskerville uomo, leggi) è fantastico e Leo è... É....Leoso. Già, Leoso.
Dannatamente divertente e ben scritta. Spero di vederla continuare ma ahimè temo sia impossibile (si ritira in un angoletto buio e piange)
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 09:40 am)

03/06/15, ore 23:29

Sono quattro mesi che sono in attesa del nuovo capitolo, il cantiere quando apre? Così per sapere per quanto dovrò aspettare ancora (se devo ancora aspettare e questa rientrata in scena era solo una balla per farmi soffrire). Comunque balla o non balla, io spero davvero che tu continui questa fan fiction perché è una delle poche scritte bene e con una bella trama che ho trovato in questo fandom (perché, parliamoci chiaro, certe cose che au trovano sulla sezione di pandora hearts sono illeggibili o sotto il punto di vista grammaticale o riguardo alla trama). Questa fic oltre ad essere scritta bene ha pure una bella trama, ed un eventuale alzamento di raiting non ci starebbe male, ma prima di dire alza o non alza il raiting pubblica il prossimo capitolo! Cioè sul serio la tua fic mi piace! Poi non dovresti avere problemi sotto il punto di vista della trama: puoi avere un sacco di "risvolti" con questa trama! Puoi fare davvero tante cose fighe!
Spero ascolterai un minimo questo mio sclero/semi-arrabbiatura (semi-arrabbiatura perché m'incacchio quando le belle fic vengono interrotte) e pubblicherai, come scritto in questo avviso QUATTRO MESI FA, il prossimo capitolo.
Mi aspetto di recensire il prossimo CAPITOLO di questa bella fan fiction,
-lyu
P.s: non picchiarmi se sono stata un po' scostante con questa recensione, non voglio insultarti né tantomeno metterti a disagio o chessó io, ma questa fan fiction è davvero davvero davvero bella, ed è un peccato non continuarla. Ciao per davvero