Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Sion    16/02/2015    2 recensioni
[DISCONTINUED] Elliot riceve diverse gomitate da Oz, che smania per illustrargli come farà breccia nel tenero cuore di Alice, ma Elliot è distratto.
«Molto bene, iniziamo. Aprite ‘Il Grande Gatsby’ a pagina uno. Baskerville uomo, leggi».
Il tizio apre la sacca e ne tira fuori una copia un po’ maltrattata del Grande Gatsby, si sistema un po’ più dritto sulla sedia, e poi, con voce espressiva e un po’ raschiante, inizia a leggere.
Elliot lo fissa. E non la smette per tutta la lezione.
( schoolverse, au, longfic. enjoy! )
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Elliot Nightray, Leo Baskerville, Oz Vessalius, Sharon Ransworth
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FANFICTION È DI NUOVO IN CANTIERE!! STAY TUNED!!!! EDIT - 20/07/2017 Come credo sia ormai ovvio, purtroppo questa storia è caduta in depressione ed ha deciso di abbandonare per sempre la mia inventiva - non ricordo ormai neanche più la trama, quindi suppongo sia inutile tenerla appesa. Sono mortificata che sia rimasta così, incompleta e un po' gobba, però purtroppo la mia incostanza nelle longfic si è dimostrata più fondata di sempre. Dopo quattro anni, direi che è il caso di staccare la spina. Mi dispiace immensamente, anche perché all'epoca della stesura dei primi capitoli ero euforica per questa fanfiction e avevo ogni punto ed ogni virgola ed ogni puntino sulle i programmato e pronto per la scrittura. Dopo anni e anni e fandom e passioni passate e tornate, purtroppo questa non rientra tra quelle. Perciò sono dispiaciuta di informare lo - scarno - pubblico di questa ff che è ormai definitivamente incompleta, e che purtroppo non sarà più riportata in vita. Sono pronta al meritato linciaggio, ma spero che, dovessi pubblicare ancora, sarete dispost@ a leggere ancora qualcosa di mio. Con affetto, A.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sion