William
di highfunctioningtimelady

19/03/15, ore 20:37

Sono davvero felice di aver scoperto questa storia su wattpad e di averla continuata qui, è una storia bellissima e diversa da altre, con la giusta dose di dolcezza. Scrivi davvero bene, e mi immagino proprio la storia scorrermi davanti agli occhi. Spero che risolvi presto il problema del computer perché ho bisogno di leggere il seguito haha, a presto

17/02/15, ore 17:11

Ciao!!!! Ho un po' di tempo quindi posso finalmente recensire! Mi é piaciuta davvero molto questa fic! Appena ho finito di leggere il prologo ho pensato:" Speriamo che ci sia anche la continuazione!" E infatti cosí é stato! Ho l'impressione che questo bambino William tra un po' dica: "Io ce l'ho con John perché tu lo ami come non hai mai fatto con la mamma" o insomma una cosa cosí.. O piú probabilmente é solo una cagata che ho in testa...per il resto spero tu non sia una di quelle che aggiornano ogni 10000 anni(tipo me)...il mio augurio? Aggiorna presto please!
Un bacione xaki

17/02/15, ore 09:08

Questa storia è veramente carina e io, poi, adoro le parent!lock.
William è di una dolcezza unica! Non deve essere semplice essere un bambino di quattro anni, con i tratti distintivi di un padre come Sherlock.

Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo!
Un saluto,
Feynman

16/02/15, ore 22:08

Finalmente un nuovo capitolo! Avevo paura che non avresti più aggiornato :c
Ancora una volta complimenti! La storia è carina e dolce, e scrivi molto bene. Aggiorna presto!! Ciao :)

16/02/15, ore 19:00

bellissima e dolcissima come sempre! e poi John che cerca di conquistare William ma che in compenso conquista ancora di più Sherlock....!!
ne voglio ancora!!! ;)
a presto cara ^^

16/02/15, ore 18:53

È troppo dolce Sherlock che si fa in quattro perché non sa essere un papà empatico, ma questo capitolo vince John per la colazione a sorpresa