His Proud Sons
di Ash Visconti

27/01/16, ore 22:19

Campioni del mondo! Campioni del mondo!
Da quanto tempo abbiamo iniziato questa raccolta? Boh, da una vita, e considerata la nostra natura singhiozzante abbiamo letto i capitoli di questa serie decisamente molto a spezzi e bocconi, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e possiamo gustare il giusto epilogo di questa storia.
Ok, non ci eravamo affatto accorte che mancassero i Primarchi II e XI: bellissimo il fatto che nella tua narrazione storiografica tu abbia volutamente evitato di scriverne anche i nomi proprio come se fossi uno storico imperiale in persona (che dunque osserva la Damnatio Memoriae) e non proprio te stesso, l'autore che invece vorrebbe spiegare tutto ai propri lettori.
Curiosità, ma poi di questi Primarchi Perduti il gioco dice qualcosa o rimangono avvolti nel mistero per l'eternità?
Comunque eccellente raccolta, ci hai aperto un mondo, e soprattutto è bella, ricca di episodi, con tantissimi personaggi da esplorare e, ancora una volta, ti facciamo i complimenti per lo stile storiografico che hai sempre mantenuto in perfetta linea con la cronaca e con i giudizi personali.
Visiteremo presto qualche tua altra storia!
Un salutone e buon proseguimento dell'avventura!