Mi distruggerai ~
di Eliatheas

03/07/10, ore 19:26

Scritta molto bene, mi ha rapita dalla prima parola. L'ho letta tutta d'un fiato. Hai descritto Esme meravigliosamente e reso perfettamente, in modo quasi tangibile, i sentimenti di Carlisle. Carlisle risulta un po' OOC, ma nell'insieme la tua è un'ottima fanfiction ;)

11/02/10, ore 14:49

oddio! o___________ò
o_____________________________ò
è ... bellissima! davvero! *________________*
mi piace il modo in cui carlisle vede esme, il modo in cui ha deciso che non voleva lasciarla morire u___ù
il finale è triste! ç_ç
beh, non ho più niente da dire, perchè la fan fiction dice tutto u.ù
a presto,
camii.

07/09/09, ore 20:25

Ho letto questa ff tutta d'un fiato, seguendo l'impulso famelico di Carlisle. Ho sempre pensato ad Esme come "sua cantante" e ho sempre immaginato una sorta di Midnight Sun vissuto da Carlisle.. ad essere sincera, io mi sarei persa di più nei particolari ma in ogni caso quello che hai scritto è notevole: scorrevole, corretto.

17/08/09, ore 17:32

Stupenda. Devastante. Emozionante. Nel leggerla sentivo l'effeto del sangue di Esme su Carlisle e mi sembrava di tremare. Quando lui le guarda le guancie rosse, i capelli color caramello. Vorrei che il sangue di Esme avesse avuto davvero quell'effetto su Carlisle. Piace anche a me pensare che sia stato così. E non sò che altro aggiungere, perchè veramente mi hai lasciato senza fiato. Stile impeccabile, come già detto. Potevo sentire la confusione di Carlisle e la gioia di Esme. Perfetta, davvero. Complimenti T.G

25/01/09, ore 19:55

bellissima! *-* mi è piaciuta moltissimo! complimenti, spero scriverai ancora storie come questa^^

16/12/08, ore 15:41

Semplicemente bellissima. Anche se non adoro Carlisle ed Esme, mi è piaciuta. E poi adoro la canzone, e il musical da cui è presa la canzone...*___*

07/12/08, ore 14:25

Waaaaaaa che bella!! Semplicemente bellissima! Io adoro Carlisle ed Esme... è un peccato che non si scriva molto su di loro!! Comunque ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima a descrivere l'attrazione di lui verso il suo sangue prima e verso di lei dopo... quando Esme gli ha raccontato i suoi sogni lui ne ha fatto parte di sè... e sinceramente, anche se alla fine lei stava morendo la scena finale è stata romanticissima T_T (sto diventando decisamente troppo sdolcinata, devo riprendere il controllo di me stessa, ehm ehm u.u) Spero scriverai ancora su di loro, questa è stata una fic davvero emozionante ^___^ baci sam89

07/12/08, ore 14:24

06/12/08, ore 00:05

Mi è piaciuta DA MORIRE ( Ah- ah che battutona.. Pardon sarà l'ora tarda e le mie personalità fremono per riposare). Una coppia che straadoro, una storia immaginata e scritta in maniera lodevole e non parlo solo di stile ed ortografia. Mi è piaciuta davvero moltissimo, dalla prima all'ultima riga, hai mantenuto i tratti caratteristici dei personaggi vivificando il racconto. Chiaro, puro, tenero e forte. Brava, brava, brava ^^ ( Biiis!!)

05/12/08, ore 20:05

*___* è bellissima! la canzone ci sta da dio...e il pairing carlislexesme è perfetto! *^* ce ne sono davvero poche di fic su di loro...ed è un vero peccato perchè secondo me come coppia valgono davvero molto. hai descritto benissimo le sensazioni di carlisle e accidenti...*_______* ora adoro ancora di + esme e tutto ciò che è...ed era...*çç* complimentoni

05/12/08, ore 15:37

Ma è bellissima!E' la prima volta che leggo una fic su Esme e Carlisle e questa mi è piaciuta veramente molto.Complimenti.

05/12/08, ore 14:56

Che bella! Molto dolce...^^. I miei commenti sono sempre mooooolto sintetici, ma quando una fiction mi è piaciuta in pieno e non ho niente da aggiungere posso solo dire questo :)