Call it magic
di Elygrifondoro

23/02/15, ore 13:34

Ciau!
Scusa se recensisco un po' in ritardo!
Allora il capitolo è bello ma mi ha fatto crollare il mondo addosso! Alec, il mio Alec carino caruccio che fa una cosa del genere???? Oddio mi ha sconvolto! Magnus Bane che cosa hai fatto a quel poveretto!!! Vedi di ricomponga i il cuore o ti vengo a cercare *sguardo minaccioso*... Nonv vedo l'ora di vedere Tess! Adoro quella ragazza!
Continua così!
Alla prossima
Arqwen

17/02/15, ore 17:30

Bel capitolo anche se Alec cosa stai facendo?
Magnus vuoi per caso essere ammazzato seduta stante da una Catarina infuriata?
Ho iniziato oggi a leggere la storia e mi ha subito preso, mi sta simpatica Tessa ma speravo inserissi Catarina come spalla-aiuto di Magnus.
Lo farai in seguito vero? *ti guardo con gli occhini dolci dolci*
nessun errore grammaticale notato a primo impatto, scrittura fluente e non troppo descrittiva.
Continuerò a vedere come prosegue la storia.
Catarina

16/02/15, ore 23:21

Accidenti quanto dolore povero Alec a nulla é valso neppure ferire nel profondo il suo nemico .... Non si può smettere di soffrire ferendo gli altri. Spero che Tessa riesca ad aiutare Magnus anche se spero che prima che questo accada Magnus riesca a far capire ad Alec che non l'ha lasciato per mancanza d'amore ma al contrario per troppo amore preferendo ferire se stesso che il suo innamorato. Per quanto riguarda il ruolo di Alec nel rapporto con il suo unico amore mi piace pensare a loro come una coppia senza regole fisse soprattutto tra le lenzuola in fondo si sa l'amore vero non conosce ruoli o regole fisse. Capitolo scritto benissimo come al solito molto piacevole e scorrevole al prossimo capitolo.