Il Professore Stilinski
di miss_dunbar

07/03/16, ore 11:00

Derek Derek, se non stai attento il tuo bel umano potrebbe finire tra le grinfie di qualcun'altro. Si sa, i giovani hanno coraggio da vendere sai mai che può succedere.
Una versione con insegnate che ancora non avevo mai letto.
Piaciuta.
NAKIA

25/09/15, ore 16:28

Ciao. Sono arrivata al tuo profilo indirettamente, ma devo ammettere che non mi dispiace per nulla. La storia è molto carina e veritiera. Sebbene mi immagini Stiles più nel campo dell'investigazione, mi è piaciuto come prof sexy. È un ragazzo carino e nulla esclude che i ragazzini gli sbavino dietro... Ma Derek c'è e nulla e nessuno può prendere il suo posto! Storia davvero fresca e dolce. Passerò a leggere volentieri altro di tuo.
Lucia.

21/03/15, ore 00:33

Per curiosità assolutamente morbosa (e, ammetto le mie colpe, per invogliarti riguardo a quella certa fanart) sono passato nel tuo profilo e, devo dire, di essere positivamente colpito :D
La storia è ben scritta e si legge tutta d'un fiato, anche se come al solito mi sono messo a sbuffare di gelosia indiretta quando il tuo personaggio ha puntato Stiles.
Ma il finale mi ha lasciato con un sorriso ebete e la voglia di recuperare un campionario di tessuti per abiti da sposo... moltiplicato due!
Spero che Jason non se la sia legata al dito perché, sorry, ma il bel professore è già decisamente impegnato MWAHAHAHA!!!
Queste sono le volte in cui mi sento perrrrrfido.
Vado a leggere qualcos'altro.
Ci vediamo!

17/02/15, ore 11:38

Wow... cioé é davvero un racconto semplice, ma nulla di tedioso anzi...
Mi é piaciuta davvero questa storia, anzi mi spiace sia solo una oneshot e che sia cosÌ corta. Poi beh é una Sterek ma di loro se ne parla per due righe e questo é un peccato, perché sono sicura che avresti fatto un ottimo lavoro parlando un po' più di loro. Apprezzo moltissimo il tutto visto dal punto di vista di personaggi che non appartengono alla serie TF :D l'ho trovato molto originale e anche coraggioso! Dato che non é facile creare un personaggio e soprattutto farlo in modo che piaccia ai lettori. Io l'ho adorato :D
Complimenti, spero che tu scriva presto un' altra Sterek :) (leggo praticamente solo quelle xD).
Un bacione
Niki

16/02/15, ore 23:30

Ciao :) Devo farti i miei sinceri complimenti mi piace molto la tua storia complimenti ^^
Alla prossima
Brix