Gajevy Week 2015: Pieces of Memory
di tenny_93

18/02/15, ore 18:29

Che carina!
Molto dolciosa, secondo me, soprattutto la reazione del paparino.

E l'idea dei pezzetti di ferro è geniale, anche perché sono così "speciali" che li può mangiare solo il suo papà!

Molto bella come idea! (e sì, mi piacciono i punti esclamativi XD)
Vado subito a leggere la prossima ^^

Tata

17/02/15, ore 18:31

Fiocco di neve... mi sciolgo <3 L'idea per il nome mi è piaciuta moltissimo, semplicemente adorabile *___* Poi, nonostante il carattere di Gajeel, che tutti conosciamo bene, mi viene naturale pensare a lui come un padre paziente e amorevole. Eh, cosa non si fa pur di fare contenti i figli ^^ Tra l'altro io ce li vedo proprio ad avere una figlia femmina anziché un maschio, non so perché ma mi piace ^^

Alla prossima! ;)
*Alechan*

16/02/15, ore 23:24

Ok. Sto recensendo TUTTO e sono leggermente stanca ahhahahaha. Ma sono anche contenta perché ogni storia è particolare, nessuna è uguale all'altra e ognuna ha un suo stampo personale. Nella tua, ad esempio, la piccola Yuki che cucina è una novità^^ Molto carina davvero, è tenera l'ambientazione famigliare e la dolcezza del papà drago. Io so cucinare, ma sono imbranata e sbadata come la piccolina, quindi mi brucio sempre. Tipo oggi... con una nuova cicatrice rossa sul pollice-.- Ma non importa.
Complimenti, dato che è la tua prima volta qui, aspetto con ansia i prossimi^^
MaxBarbie