Un destino diverso
di audreyny

12/12/08, ore 12:31

non ci potevo credere ho acceso il computer e ho trovato il seguito:sei un lampo complimenti!!!Che dire bellissimo anche questo capitolo:Andrè è di una tenerezza infinita e Oscar un pò più intraprendente del solito, era ora che si svegliasse pure lei!Belli perchè venati di ironia i discorsi dopo aver fatto l'amore .Allora aspetto l'epilogo (presumo domani a questo punto visto la velocità) e soprattutto un'altra storia:non vorrai abandanarci.Saluti da un'atra baglioniana che 'altra sera ha visto i lnuovo concerto al Palapartenope di Napoli e che giudica il migliore finora visto di Baglioni.

12/12/08, ore 01:36

ahhh no! fatti! fatti! fatti! concordo: meglio una fanfic aggiornata spesso, altrimenti si perde tutta l'emozione. bella, brava, mi piace molto il modo in cui scrivi, riesci a non scadere mai nel banale e non parlo solo della storia ma soprattutto del linguaggio, della scelta delle parole...a parte questo sono pignola e scassaballe quindi ti volevo dire che sei in anticipo di circa 70 anni sulla fondazione della croce rossa (nel cap 2 quando alain dice ad oscar che dovrà fare la crocerossina per andrè), però per farmi perdonarre ti dico quello che mi è piaciuto di più: che fosse lei stessa ad andare a salvare andrè, o almeno a provarci, senza eccessi di eroismo in cui invece sarebbe stato facile scivolare. e poi ovviamente che tiri fuori un pò della sua umanità..le carezze tra i capelli...ahh, ma perchè sofia coppola non ci regala un bel film su questa storia dopo essersi cimentata così bene con la biografia di maria antonietta???

11/12/08, ore 22:57

bella, molto...devo dire che comunque le fanfiction che vengono aggiornate così frequentemente si assaporano di più che leggerle a singhiozzo! quindi...a presto!!!

11/12/08, ore 21:08

che bello finalmente Oscar ce l'ha fatta!mi piace l'idea del bacio innanzi alla fontana nel giaridno del palazzo molto romantico.Adesso non vedo di leggere il seguito mi auguro che passino finalmente ai fatti.aspetto con ansia l'aggiornamento A presto Medusa

11/12/08, ore 18:09

Bello è sempre un piacere leggere una baglioniana......continua così ma non aver fretta di concludere ciao

11/12/08, ore 17:38

Stupendaaaaaa che tenerezza che mi ha fatto Oscar,voglio leggere il resto aggiorna presto bravissima!!!!

11/12/08, ore 16:00

AH!!!!!!!!!!!!! molto bella!!!! ma continuare, vi prego :D

10/12/08, ore 21:07

Davvero bella e introspettiva...almeno fin'ora.Hai descritto bee i sentimenti di etrambi ma credo che dal prossimo capitolo i nostri eroi dai pensieri paseranno ai fatti:Spero di legere al più presto i lprsieguo perchè ho visto che sei velocissima nell'aggiornare Saluti Medusa

10/12/08, ore 11:44

molto bella, complimenti. mi piace la descrizione dello stato d'animo di Oscar, e la sua presa di coscienza dell'essere donna. sai coinvolgere perfettamente chi legge, tanto che a me sembrava di vedere lei e i suoi pensieri galleggiare nella stanza. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/12/08, ore 21:53

proprio carina..visto che hai già pronto il terzo capitolo non farci aspettare troppo però..la curiosità si fa sentire...ciao!

09/12/08, ore 21:29

bene bene continua così che vai alla grande!!!! baci !!!

09/12/08, ore 17:16

molto molto bello et tenero :D

06/12/08, ore 14:18

Bella storia...la variante mi è piaciuta..continua così!!! a presto!!!!

06/12/08, ore 00:03

molto promettente l' inzio sono curiosa di sapere cosa succederà ad Oscar & André. spero di leggere a breve il seguito. un saluto al prossimo aggiornamento

05/12/08, ore 22:05

Oscar ha avuto una grande fortuna a non essere linciata dalla folla. Giuro, per poco non ho avuto paura per lei. Ciò nonostante, l'inizio è molto prommetente e per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.