Un destino diverso
di audreyny

21/12/08, ore 02:51

Molto bella, romantica, rende giustizia ad un amore che rimarrà per sempre nel mio cuore. Complimenti.

15/12/08, ore 19:50

il finale è stato davvero meraviglioso e toccante.Complimenti e sper di leggere presto un'altra tua fiction.

15/12/08, ore 01:05

devo dire che mi hai sorpresa non so dire se in bene o male.. mi ha un molto colpito.. non c'è tristezza ma la consapevolezza di una vita vissuta a pieno ed insieme. decisamente non è il classico lieto fine. complimenti e continua così!

14/12/08, ore 22:26

grazie. posso dirti solo questo

14/12/08, ore 22:15

Ho fatto bene ad aspettare, e davvero, non immaginavo un finale del genere. Mi hai completamente spiazzato ed emozionato. Personalmente, penso che sia la parte più bella e toccante di tutto il racconto(senza togliere nulla al resto): è profonda e ci da la misura del grande sentimento che li ha sempre legati. Qualcosa che va oltre la morte. Certo, è un "lieto fine" fuori dai canoni, ma davvero io la penso come te, uno non può sopravvivere all'altro. Complimenti sinceri.

14/12/08, ore 21:10

tristissimo...ma non ci poteva essere un finale migliore,comunque è sicuramente un lieto fine, perchè i nostri protagonisti hanno vissuto una lunga esistenza felici, ma sopratutto insieme...quindi..COMPLIMENTONI! spero che scorgero, presto, tra la lista delle fanfiction una tua nuova storia!!saluti...

14/12/08, ore 20:41

Non ho mai commentato, aspettavo di leggere la fine. E' stata una storia dolce e tenera... complimenti il finale è stupendo. ^^

14/12/08, ore 16:54

mi ascugo una lacrimuccia, sigh, meglio così che sotto il fuoco nemico all'alba di un sentimento in boccio, sigh sigh, un finale alternativo degno di tale nome.

14/12/08, ore 16:49

Molto belli i romanzi da cui ti sei ispirata per scegliere il finale, come è bello e originale il tuo finale, sembra quesi un pardasso la morte che dovrebbe portare ha un finale triste in questo caso ne da uno lieto. Del resto la luce senza ombra nn può vivere,cm dici tu, è molto commuuovente, spero di leggere presto qualcosaltro di tuo su questo anime BRAVA!

14/12/08, ore 16:35

I libri da te scelti per questo finale è azzeccato e molto toccante. Verso la fine ho avuto quasi la sensazione di trovarmi lì, accanto alla figlia mentre guardava quel spettacolo di eterno amore. Quello stesso che hai saputo descrivero così bene in tutti i capitoli. Rendendo la storia davvero fantastica. Spero di leggere ben presto un'altra tua opera da queste parti. Complimenti.

13/12/08, ore 16:23

c'è una cosa che proprio non riesco a digerire nelle fanfic, anzi due, la prima è la morte di oscar o andrè, il mio cuore semplicemente non regge. la seconda, lo so che potrà sembrarti limitato, è che andrè sia andato con altre donne. nooooooo!!! semplicemente non può, mi si scatena la furia omicida, è + forte di me.insomma la ikeda nell'originale ha fatto una sola cosa su cui nn discuto, preservare andrè per oscar. io lo so che è esagerato, che lui aveva tutto il diritto di partire per altri lidi, magari nell'illusione di dimenticare oscar, ma...uff, non ce la faccio proprio a sopportarlo. o forse lo sopporterei un pochino se proprio si fosse frustato a sangue per il suo maldestro tentativo. forse è perchè ci vedo una punta di maschilismo nel maschio esperto alle prese con la vergine. sono femminista dentro...

13/12/08, ore 00:32

Mi piace molto, molto, molto.

12/12/08, ore 19:03

Ti prego! Ti scongiuro! Non farla morire! Non ora!

12/12/08, ore 14:53

Ciao! mi è piaciuta davvero molto.. una Oscar e un Andrè tratteggiati con grande maestria.. spero che questa volta sia un lieto fine!! brava

12/12/08, ore 13:39

WOW.. non saprei che altro dire... ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato, davvero bella l'idea di "riscrivere" il finale... Ti vorrei chiedere un favore... vedi oggi a scuola mi danno il paggellino e io sono sicura che da domani mio padre mi toglierà internet poichè è un disastro quindi mi chiedevo se potevi postare un altro capitolo ento sta sera, sempre che tu voglia, così che possa dirmi completamente soddisfatta... e anche se non lo posterai ti ringrazio lo stesso e ti faccio di nuovo i miei complimenti