Più del suo pugnale. (Jeff the killer)
di lovinfaber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/15, ore 17:08

ahhaha una volta incitato jeff cn le frecciatine e chi lo ferma più quel birbantello ahahaha la scena del pestaggio delle prstitute è stata strabiliante e molto ben curata csì come ane i pensieri di jeff complimenti davvero una bella fik aspetto impaziente il prox cap (anke le scene truculente degli omicidi sn fatte bene)

22/02/15, ore 13:46

Ma tu aggiorni come un fulmine!!!
Secondo me dovresti postare un capitolo alla volta, se no la finirai subito la storia.
Cmq bel capitolo, come sempre è ben dettagliato e la lettura è scorrevole e il nostro amato killer sempre il solito pazzo XD
aggiorna presto un bacio

20/02/15, ore 17:11

Altro capitolo fantastico!!
Scrivi benissimo. Descrivi tutto nei minimi particolari e la lettura e molto scorrevole.
Ogni volta ke leggo uno dei tuoi capitoli non lo leggo, lo divoro!!!
E come se facessi parte anch'io della storia.
Spero che aggiornerai presto! Sono molto curiosa di sapere il seguito

20/02/15, ore 13:11

non vedo l'ora del prossimo omicidio XD caruccio jeff vuole interagire ankora complimenti aspetto il prox cap

17/02/15, ore 16:01

mi sono piaciuti molto questi due capitoli sptt nelle riflessioni complimenti non vedo l'ora del prox capitolo

17/02/15, ore 09:17

Prima persona a recensire!!!!! Ne sono onorata. Il primo capitolo promette davvero bene. È scritta bene e la lettura è scorrevole. E poi c'è jeff nella storia 😍😍😍😍 Adesso sono super curiosa di sapere cosa mi aspetta nel 2 capitolo. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]