Più del suo pugnale. (Jeff the killer)
di lovinfaber

30/05/15, ore 14:58

Non credo di aver mai letto capitoli del genere, mai nella vita mi sarei immaginata di provare una così forte curiosità nell'andare avanti nel leggere qualcosa. So che te l'ho detto molte volte, ma sei una grande scrittrice, i tuoi capitoli mi fanno venire la voglia di andare avanti e fare meglio, le tue descrizioni sono fantastiche una meraviglia, lasciano immaginarsi ogni singolo particolare in modo fluido mentre la tua voce o i tuoi occhi leggono.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/05/15, ore 21:24

Probabilmente te l'avranno detto in tanti e io stessa l'avrò sicuramente giá detto, ma non posso non ripeterlo: adoro il tuo modo di scrivere. Lo dico con estrema sinceritá, tu sei un esempio da seguire! Leggere un tuo capitolo é sempre un piacere, sei impeccabile! Che dire, ho avuto i brividi durante la lettura; ho immaginato tutto come niente, la descrizione del sogno? Fantastica! Ma che dico... l'intero capitolo é fantastico! Le cose si stanno facendo più interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aspetterò con ansia!! Ciao! <3 Cassandra

11/04/15, ore 13:31

Ehi ehi ehi!
Come promesso, eccomi qui ;)
Ho letto la tua storia con calma, me la sono proprio gustata (fino a quest'ultimo capitolo, sperando che aggiornerai presto) e devo dire che mi piace!
Ti consiglierei solo una cosa: quando cominci una nuova frase, prova ad andare a capo più spesso, perché secondo me il testo risulta più "ordinato" e scorrevole (così come l'hai scritto tu non é male, ci tengo a specificarlo, però secondo me é un po' troppo "attaccato"); poi, in quest'ultimo capitolo, quando Laura e Andrea portano dentro Jeff, dopo che Andrea ha detto "sul mio letto, é più vicino" hai scritto "Disse Andrea", disse con la lettera maiuscola... Però quello é un errorino di battitura, niente per cui qualcuno dovrebbe entrarti in camera nel cuore della notte con la maschera di Jeff e svegliati per poi sussurrarti nell'orecchio "torna a dormire".
Almeno credo, non lo so.
Chiudi bene la finestra stasera.
Beh, cavolate a parte, ti dico che la storia mi piace tanto :)
A presto, un bacione :*

30/03/15, ore 02:17

Allora, questa storia è diventata la droga più assoluta, ti obbligo ad aggiornarla, ora! No scherzo, vai con calma. Le descrizioni sono fantastiche, le emozioni di Jeff quando ha incontrato Bob nel capitolo precedente mi hanno, come dire, commossa. Vedere il Jeff così forte dinnanzi a quella figura "debole", in questo capitolo poi, mi è piaciuto come hai descritto la sua voglia di farsi Andrea, anche come hai descritto i sentimenti della ragazza alla fine e sopratutto quella domanda fatta alla fine, stupenda.
Insomma o l'aggiorni o te lo mando nel letto Jeff! Hahaha. Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso. Complimenti! (difficilmente una storia di Jeff mi tocca, dato che comunque tutte lo fanno dolce e sensibile quando invece è del tutto diverso. La tua descrizione di Jeff in questa storia è perfetta.)

30/03/15, ore 00:25

Ti sei dimenticata una 'C' in "Sonosciuto assassino".

A parte questo, la storia è fantastica. Adesso la leggo tutta e chi si è visto si è visto! *^* ti stimo!

22/03/15, ore 02:41

Alloooooora~
Salve, sono Anna The Creepygirl, ti voglio effettivamemte dire che questa storia è la perfezione (ma con perfezione intendo proprio P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E *-*).
Sì ma non sto scherzando, non ho mai letto una fiction di Jeff così....mh come posso dire.... particolare.
Ogni cosa è descritta alla perfezione, i personaggi sono caratterizzati ognuno a modo suo, e questa cosa mi piace molto.
Il tutto è corretto e senza errori, ti dico che con le fiction che girano in questo periodo (piene zeppe di Mary sue e di Jeff dolciosi e smielati) ci voleva proprio una ventata di aria fresca a diversificare un po' le cose.
È bellissimo leggere una fiction del genere con sotto la canzone di September su appunto Jefferey XD (se non la conosci ti consiglio di cercarla, a mio parere è fantastica *-*)
In sostanza mi piace moltissimo, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, spero tu faccia presto *-*
Saluti
Anna <3

20/03/15, ore 23:43

Forse sarò stupida io ma non ho capito chi è Mary per Andrea continua presto

18/03/15, ore 09:52

Che bello mettersi a leggere un tuo capitolo di prima mattina!! :D specialmente se il capitolo in questione é maledettamente bello!! *^* beh... a quanto pare Bob si é lasciato uccidere... ciò non toglie che Jeff si senta comunque uno schifo. Fa una certa impressione vederlo in quello stato pietoso, ma sei stata, come sempre, fantastica!! Scusa se te lo dico ma... mi sono messa a ridere quando Jeff si addormentò di punto in bianco su Andrea xD ahahaha!! Bene, le cose si fanno sempre più interessanti. Non vedo proprio l'ora di sapere cosa accadrá!! A presto!!! :) Cassandra

17/03/15, ore 19:49

L'hanno rovinato a quel povero jeff😂😂
Bel capitolo cmq
È stata troppo forte la parte in cui jeff stava per dire la sua fatidica frase e sviene ' torna a dorm...zzz" ce è fantastica😂
Aggiorna presto
Bye👋

09/03/15, ore 22:31

Oh caspita... ho avuto i brividi! Questo Bob è... inquietante, ma al tempo stesso è geniale! Che l'avrebbe mai detto che qualcuno sarebbe riuscito a tener testa a Jeff? Questo capitolo mi ha davvero stesa!
Ci sono rimasta male per Jeff! Ho immaginato tutta la scena e... wow. Davvero grandioso!!
Ora altra ansia... Jeff lo ucciderà? Mamma mia, sono davvero curiosa!!
Non posso che continuare a fare i complimenti per come scrivi! :)
A presto!!

Cassandra

09/03/15, ore 15:55

Bonjour!
Rieccomi qui a recensire la tua Long-Fic e...sì, da come avrai potuto notare la puntualità non è il mio forte e la mia pigrizia arriva a livelli spaventosi.
Comunque avevo già letto il tuo capitolo un paio di giorni fa, e devo ammettere che mi è piaciuto molto! Adoro Jeff, è la mia seconda CreepyPasta preferita e qui è reso magistralmente, la tensione e l'incapacità di avere dialoghi del killer è quasi palpabile!
Bob si è rivelato un personaggio molto interessante e adesso lo adoro anche di più aw.(?)
Il dialogo tra i due assassini si è rivelato profondo e leggermente filosofico, potrei dire. Insomma, ottimo lavoro!
Il finale lascia molta suspence! Quindi Bob sta per morire?! Nooo, Bobby! ç_ç
Riguardo allo stile non ho notato nessun errore a livello grammaticale o lessicale, e sai utilizzare bene le parole, riuscendo a trasmettere al lettore le sensazioni e i timori dei protagonisti.
Questa FanFiction ha davvero catturato la mia attenzione, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra i due!
Alla prossima,
Coffee Pie.

P.S.: Riguardo al consiglio che mi hai chiesto precedentemente, ti suggerisco di inserire passato (quindi i ricordi) e presente nella stessa fan fiction, perché - a mio parere - una storia lineare che si svolge completamente in modo cronologico è sicuramente meno interessante di una alla quale si alternano passato e presente!

07/03/15, ore 12:13

Adoro questo capitolo😍😍😍
È fantastico, bellissimo, pandacornoso... Ok ,no pandacornoso no😂
La parte che mi piace di piú è quando jeff incomincia a sentirsi "male".
Mi ha fatto tanta pena.
E da quello che ho potuto notare in parecchie storie jeff rinpiange l'aspetto che aveva prima, o mi sbaglio??
Adesso mi eclisso
Ci vediamo al prossimo cappy😘

07/03/15, ore 01:29

dio che capitolo stupefacente mi sono davvero sentita jeff in quel momento sono entrata a pieno nella sua situazione complimenti straordinario davvero

04/03/15, ore 14:20

Ciao! Durante l'ora di filosofia, mentre una povera anima della mia classe era stata interrogata, avevo deciso di dedicare il mio tempo leggendo la tua Fan Fiction.
Devo dire che mi sta piacendo molto, è decisamente meglio di alcune storie incondizionalmente imbarazzanti su Jeff the Killer e Mary-Sue-A-Caso.
Il tuo stile di scrittura mi piace, il lessico è abbastanza vario e nei vari capitoli non ricordo di aver riscontrato errori grammaticali o lessicali, solo un paio di distrazione, ma niente che non si possa aggiustare con una seconda lettura più attenta ai capitoli, e personalmente parlando sono la prima che fa errori di distrazione nelle proprie ff, purtroppo, ghh-

Riguardo i personaggi, ho veramente apprezzato come tu abbia reso Jeff. Qui sul FanDom sei una delle pochissime persone in grado di renderlo bene e donargli una propria dignità. Troppe, troppe persone lo rendono disgustosamente docile, gentile, premuroso, e chi più ne ha più ne metta. Insomma, finisce per trasformarsi in tutt'altro ché un assassino. Invece tu non hai commesso questo errore, mi sembra abbastanza IC e riesco perfettamente ad immaginarmelo nello stile di vita in cui l'hai fatto rientrare. Di conseguenza, ottimo lavoro!
Riguardo a Serena, a parte il suo nome che amo da impazzire - anche se c'è un personaggio nel mondo Pokémon con il suo stesso nome che non sopporto - adoro il fatto che non sia la classica "brava ragazza" e che sia una prostituta. Sicuramente non rientra nella categoria "Mary Sue" e l'ho trovata interessante. Già, uno dei rarissimi personaggi femminili presentati in questo FanDom che ha attirato la mia attenzione, il ché non è affatto semplice!
Da quello che mi sembra di capire, leggendo la presentazione della ff, i due sicuramente si innamoreranno. Sinceramente l'idea di un Jeff innamorato non mi ha mai convinta. Gli psicopatici non sono in grado di percepire l'amore come noi "persone sane" e hanno un modo tutto loro di mostrare amore verso qualcun altro, spesso in modo distruttivo.
Comunque, dato che hai caratterizzato questi due protagonisti così bene ed in maniera coinvolgente dubito che l'idea dell' "innamoramento" mi creerà fastidio o comunque mi farà alzare gli occhi al cielo. La ff non ha pieghe banali e di conseguenza spero - o meglio, mi aspetto - che non le prenda con l'andare avanti.

I sessantenni mi fanno tenerezza e li adoro(?), specialmente Bob. Anche se hai scritto solo qualche riga su di lui credo già di adorarlo dato il mio strambo eterno amore per i personaggi secondari/terziari/comparse!
Comunque mi è sembrato strano che uno come Jeff sia passato inosservato in un bar. Vabbé.

Mi piace come la storia si stia svolgendo e sicuramente continuerò a seguirla!
I miei unici consigli sono i seguenti: ti consiglio di modificare leggermente la forma il titolo, perché a mio modesto parere non attira più di tanto l'attenzione, quindi da "Più del suo pugnale. Jeff the Killer", ti consiglio di scriverlo "Più del suo pugnale. ( Jeff the Killer )" o comunque di dividere il titolo dal nome della CreepyPasta.
Un altro consiglio personale è di scrivere i capitoli un po' più lunghi, almeno di tre pagine di Word.
Per il resto non ho niente da consigliarti, dato che è perfetto. Questa Fan Fiction merita sicuramente una bandierina verde!

Au revoir!
Coffee Pie.

03/03/15, ore 15:56

Urca!! Devo dire che non mi aspettavo proprio che aggiornassi così velocemente!! XD Che dire: ADORO il tuo modo di scrivere!! Descrivi davvero benissimo sia situazioni che pensieri!! Complimenti!!! :D La tua storia mi ha incuriosito fin da subito!! Davvero ben fatta! Ogni capitolo fa venir voglia di continuare a leggere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto!! :* Cassandra