Note stellate e sinfonie ad occhi chiusi.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/15, ore 21:47

Holaaaaa eccomi qui prima di tutto voglio premettere una cosa, sicuramente non riceverai una recensione a tutti i capitoli non perché non mi piaceranno ma perché li leggo e poi mi scordo di scrivere e me ne ricordo quando ormai hai già pubblicato il capitolo seguente sono una un po' strana perdonamiii detto questo ti ho avvertita
Volevo dirti che mi piace tanto come scrivi ma tanto tanto e sono sicura che questa storia mi piacerà tantissimo perché ci sono le mie passioni messe insieme la musica e leggere per ora non esprimo pareri voglio vedere come si svolge la storia ma tranquilla da ne non avrai mai un commento negativo non sono il tipo ahahahaha
Soooooo ci sentiamo al prossimo capitolo baciiiii
Nadia ❤

18/02/15, ore 11:14

Sono senza parole.
okay, lo ammetto! Dal titolo della storia mi ero convinta che la storia fosse carina, poi l'ho letta e BAM l'ho adorata! È fantastica e ti posso dire che questo prologo, mi è piaciuto di più di quello di BL.
Perchè nessuno recensisce? Sono delusa dalle persone, dalle lettrici, tu no?
Mi piace fin troppo il banner, è fantastico. Poi le descrizioni, i personaggi è scontato dire che li adoro ahahaha.
Beh, penso di essermi sfogata.
baci,
Rob:)

Ps
mi avverti al prossimo aggiornamento? GRAZIE

17/02/15, ore 18:40

Non ho parole! SPETTACOLO
Amo questo capitolo,come amerò tutta la storia!
Penso che capitolo dopo capitolo amerò questa storia allo sfinimento!
Non so che dire oltre che è stupendo! Uno spettacolo.
Ogni parola,ogni frase sembrava trasmettere emozioni dei personaggi così vere tanto che quasi mi sono sentita protagonista di quelle emozioni.
La descrizione accuratissima del nostro Zayn violoncellista mentre suona, non so mi sembrava che fosse davanti ai miei occhi e che stesse suonando qui ora davanti a me mentre leggo questo capitolo!
Non smetterò mai di ripetere quando mi sia piaciuto questo capitolo! E devo dire che è difficile che io scriva recensioni ma qui n'è vale davvero la pena perdere qualche minuto per dirti quanto mi piace il modo in cui scrivi. ❤️
Questa sarà una delle tante recensioni che farò,quindi aspettati di leggere "poemi".
Ora ti saluto! Mamma mi chiama! Ahahahha
Ciao
Alla prossima

17/02/15, ore 16:53

È un qualcosa di magnifico ed incredibile! E pensare che siamo ancora, solo al prologo! 😍😍
Sto iniziando ad amare questa storia!
Tornando al capitolo è perfetto, ma da te mi aspettavo un qualcosa di più lungo a dir la verità 😂, ma sei stata perfetta! Il testo è perfetto e la tua mente lo è per quanto possa inventare tutto ciò. Ringrazio tantissimo la tua migliore amica per aver avuto questa idea e le dico che è fantastica!
Complimenti ragazze!
Con affetto ❤