Note stellate e sinfonie ad occhi chiusi.
di emotjon

02/03/15, ore 18:21

holaaaaaaaaaa come va?? sono contenta che tu abbia aggiornato davvero tanto però ecco ora vado di fretta e quindi andrò veloce.... avrei un paio di domande riguardo al capitolo ecco riguardano le amiche di esme, non ho ben capito chi è innamorato di chi e chi stava con chi, credo aver fato un po di confusione, non è che potresti spiegarmiii?? *occhionidolcidolci* e poi devo dire che mi è piaciuto tantissimo il capitolo anche come scritto, non smetterò mai di dirtelo quindi abituati perchè sono molto ripetitiva
però ora sono curiosa di sapere cosa succederà in quel teatrooo e che cavoloo sono rimasta con l ansia, e se lui la prendesse male? (non saprei nemmeno il perchè, però c è sempre una possibilità) oppure finalmente capiranno che si completano a vicenda e si sposeranno e avranno tre figli che diventaranno bravi e belli come i genitori? perchè anfrà a finire così veroooo?? ok dopo aver avuto un piccolo momento di disagio mentale mi dileguo un bacionee a entrambe (perchè siete in due no? se non lo siete ho appena fatto una figura di merda colossale...)
Nadia <3

02/03/15, ore 14:51

Wooow! 😍
È perfetto! Complimenti, sul serio! Siete bravissime e per farlo in due sta riuscendo davvero magnificamente!
Non penso di dover dire altro.. a presto e sono ansiosa per quanto riguarda il prossimo! Ahhhhhhh
a presto
con affetto

XShasha02X

01/03/15, ore 15:58

ciao, arieccomi, ti sono mancata? :,) scusa se non sono passata prima, oppure se non ho recensito il prologo, ma soltanto adesso ho il pc acceso, quiiiindi niente, sono venuta a recensire adesso. Comunque la storia mi piace tantissimo e poi c'è Zayn che è molto intrigante, ok basta:,) volevo solo che sapessi che la storia mi piace ahahahahah, un bacio ciaoo:*

01/03/15, ore 12:57

Ciao :)
Scusami se passo solo ora, ma ho avuto un pò da fare.
Allora, ho finito di leggere stamattina questo capitolo, dato che non avevo sonno.
Beh che dire, la storia è veramente bella. Già dal prologo si capisce che è -anche questa- diversa ed è un punto a tuo favore.
Hai una fantasia veramente unica e faccio i complimenti anche alla tua amica per tutto questo.
Il vostro modo di scrivere unito insieme è qualcosa di fantastico.
Il banner come sempre intoccabile.
Il nome Esme mi piace un casino.
E poi l'attrazione che c'è tra i due, è dolce dolce. Awaw djgjfg.
E niente.
Alla prossima.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

26/02/15, ore 18:53

Ciao! Sono Chiara, una nuova lettrice e ammetto che questa storia mi intriga molto. Mi piace questo lato di Zayn; non ho mai letto nulla del genere e quindi sono curiosa di sapere come proseguirà. Non vedo l'ora che aggiorni! Spero presto💎 Ciao ciao Chiara xx

25/02/15, ore 11:43

Amo sul serio questa storia, amo leggere delle storie con una figura di Zayn del tutto nuova. Amo anche il modo in cui descrivi le scene, i dettagli e i sentimenti. Devo farti i complimenti perchè davvero con ogni tua storia mi metti i brividi ed é una delle cose piú importanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci xx
G.

24/02/15, ore 18:56

quanto mi piace questa ff la la la! è molto bellerima (viva l'itagliano)
ahaaha apparte gli scherzi, è bellissima. la sto adorando. è vero che nel prossimo capitolo si conoscono veramente? vero? vero? VERO?
vabbe mi sembra il caso di dileguarmi prima che diventi scema.
mi raccomando aggiorna prestoo
tanti baciotti :*

24/02/15, ore 15:29

Ciaoo. Innanzitutto volevo scusarmi per il ritardo nel recensire. Ti ho detto che avrei recensito subito e invece non sono potuta passare subito. Perdonami! E mi pento di non essere passata subito, perché potrebbe anche essere solo il prologo,ma dio, sei troppo brava! (Anche la tua migliore amica ovviamente) I personaggi già mi piacciono, soprattutto Esme, mi sembra "la ragazza forte ma che resta nascosta", e questa cosa mi piace molto, davvero tanto. Ho visto che hai aggiornato, ora vado a leggere il secondo capitolo ma credo di avere qualche problema con la puntualità quindi non ti dirò che recensirò subito. A presto Baci ❤❤❤ vale07

24/02/15, ore 15:25

Ciao cara!!
Okay, io ho aggiunto la storia tra le preferite! E diamine mi piace troppo! L'adoro, davvero. Spero che tu aggiorni tutte le settimane perchè io... sono impaziente.

23/02/15, ore 21:57

Ehilà amica! *fa ciao ciao con la manina*
Ho letto circa dieci minuti fa il tuo messaggio e sono subito corsa a leggere un'altra delle tue fantastiche storie, e complimenti anche alla tua amica, siete davvero brave c:
Il prologo è fantastico, ma cosa non lo è qualcosa scritto da te? Seriamente, io amo come scrivi, riesci a far immedesimare le persone nei personaggi in un modo completamente assurdo, e probabilmente sei una delle poche scrittrici (da quello che ho letto, dato che il mio repertorio non è molto vasto) che riesca a farlo e dovresti veramente essere fiera di te stessa e della tua bravura :D
Ok, io non sono una che capisce molto quindi la smetto di farti da quella che dice che va bene e non va bene, ok? ok.
Ehm.. boh.. spero che aggiorni il più presto possibile perché mi prende molto e quando una storia mi prende e non è finita o non aggiornano inizio a sclerare e non rispondo delle mie azioni lol
Sei fantastica, obbbbiamende, e niente, un bacio <3

23/02/15, ore 19:35

per essere solo il prologo,mi piace tantissimo.
Poi c'era da aspettarselo da una scrittrice fantastica come te, e complimenti anche alla tua migliore amica.
Una cosa è certa continuerò a seguire questa fanfiction,poco ma sicuro.
Era da tanto che cercavo una storia che mi coinvolgesse,e finalmente l'ho trovata.
Un bacio e alla prossima :*

23/02/15, ore 19:06

Holaa,
ho letto il tuo messaggio ed eccomi qua, è passato davvero troppo tempo dall'ultima volta che ho scritto una recensione.
Dunque come inizio mi piace parecchio abbiamo una presentazione generale dei protagonisti e già una storia dietro a quanto ho capito. Come sempre è tutto scritto alla perfezione e la narrazione scorre in modo piacevole!
Credo non ci sia altro da dire, alla prossima ☺

21/02/15, ore 21:19

Buonaseeera!
Mi hai mandato il messaggio e sono venuta subito qui appena l'ho letto. Non rompi affatto, anzi, mi ha fatto piacere sapere che hai iniziato una nuova storia. Questa bellissima nuova storia.
Ebbene si. Mi ispira un sacco la vicenda in se' e la storia ma soprattutto come già sicuramente saprai mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Riesci a descrivere bene senza essere incredibilmente pesante, e non è una cosa da tutti. Io per esempio non ci riesco >.< (permettimi la faccina ma non sapevo come rendere il tono con cui l'ho scritto).
Comunque sono moooolto curiosa di sapere come proseguirà la storia, come la svilupperete, se intreccerete la loro story-line con un'altra o se lascerete la loro e basta.
Fai i complimenti anche alla tua amica. Bravissime.
Un bacione

21/02/15, ore 13:27

E' STUPENDISSIMAMENTE STUPENDAAAA! è bellerrima, giuro. hai fatto male a mandarmi quel messaggio. ora non mi staccherò più dal computer per aspettare un aggiornamento. aiuto è bellissimaa. okay, già l'ho detto (forse).
coomunque adoro la descrizioneche hai fatto di zayn e del fatto che gli hai dato un po' di buona volontà dicendo che suona il violoncello quando invece suona il triangolo pft u.u
vaaabbine mi dileguo, aggiorna presto!
tanti baciotti :*

20/02/15, ore 17:33

Ho aperto il link che mi hai mandato e sono rimasta sorpresa (in senso positivo) di quello che ho letto.
Partendo dal presupposto che adoro la musia, adoro cantare e adoro suonare nonpotevo non adorare una storia che racchiudesse tutto questo.
Anche se ho letto solo il prologo sento di amare già tutto quello che ne verrà fuori e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sono una "fan" di Blind Love ma trovo che in quest'altra "proposta" tu sia maturata molto nel modo di scrivere, nonostante già in Blind Love era incatenante (È italiano questo?).
Beh, aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti a te e alla tua amica!
Mariah~