Io non voglio il mondo, voglio te. Malec.
di VirgyIzzy93

29/03/16, ore 22:10

È meravigliosa...sei molto brava a scrivere. Mi piacerebbe vedere come vada a finire, ma a ogni cosa il suo tempo. Ancora complimenti

13/03/15, ore 16:00

Bellissime ma non vedo l'ora di leggere la continuazione continua cosi le tue storie sono bellissime

08/03/15, ore 23:48

A dir poco stupenda, mi ha fatto emozionare! Devo dire che lo scenario di Alec e MAgnus che adottano delle bambine si è inserito nella mia mente e adesso non riesco a non pensare a quei due fantastici (e sexy) papà!! Brava, complimenti.

05/03/15, ore 20:36

Che bella storia una splendida famiglia si é creata mi sembra che Alec e Magnus se lo meritano proprio e Izzy che carina a volere che tutto fosse perfetto sono due gemelline ma hanno due caratteri molto diversi una é timida sveglia e intelligente direi che somiglia ad Alec l'altra é espansiva intuitiva simpatica e vivace e direi che somiglia a Magnus o almeno questa é la mia impressione....Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia al prossimo capitolo.

18/02/15, ore 10:59

ehilà! scrivo questa recensione vittima di una commozione cerebrale (effetti collaterali nel leggere mentre il resto della classe gioca a pallavolo) ma giuro, "a leggere un po' ce la faccio!" ed ecco che sono finita su efp. prima di tutto, complimenti per l'anticipazione della storia: è molto invitante, e soprattutto rende chiaro che tu abbia avuto una bellissima idea. naturalmente, il padre delle belle idee deve essere anche bravo a farle funzionare, e tu non mi hai deluso affatto: anzi, hai uno stile che rende gradevole la lettura. vorrei solo farti notare un paio di cose: la prima, parli di una lupa mannara appartenente al Praetor Lupus. dato che del Praetor Lupus ne sono rimasti solo il ciondolo di Jordan e le ceneri, l'ho trovato un po' strano. ti riferisci ad un futuro in cui è stato ripristinato? e seconda cosa, L'aggettivo "dirimpettaie" rende il testo un po' pesante, così come altri aggettivi troppo pomposi che appesantiscono la lettura in alcuni passaggi. inoltre, glitter non è esclusivamente un nome maschile singolare? lo utilizzi anche al plurale. dato che non so nemmeno io, non prendere questo avviso troppo sul serio, rido. per il resto, ti consiglio di curare meglio lo stile e i dettagli, perché sei davvero brava (o bravo? do per scontato che tu sia una ragazza, ma sarei più che contenta se tu fossi un Fanboy!) e hai avuto un'idea veramente bella. mi lasci lo spazio per fangirlare? ovviamente non mi puoi rispondere proprio adesso quindi lo farò e basta
AAAAHRGH OMIODIO CHE SONO CARINI OMG PIANGO I MIEI MALEC SONO DUE PASTICCINI CHE TIMIDINO ALEC E MAGNUS È STUPENDO OMG
*respira*
buona giornata, Rebecca.

17/02/15, ore 23:42

Wow per iniziare mi piace la coppia malec li adoro e tu scrivi molto bene,spero con tutto il cuore che é una storia che come il suo inizio bellissimo avrà un continuo bellissimo spero che non la lascerai incompleta aggiornala il prima possibile(consiglio se ti può interessare capitoli un po più lunghetti...ah quando capirò come si fa ti aggiungono a gli autori preferiti