L'UNO PER L'ALTRO
di nemesi06

03/05/11, ore 17:20

E' Fantastica sta storia!!!!! Io adoro la coppia EDxRoy, ma ammetto ke una storia così entusiasmante ancora mi mancava!
Complimenti.
Nella scena in cui torturano Roy, mi sudavano le mani. Fatastica storia!!!!!!
Non riesco a togliere la sottolineatura

11/12/08, ore 18:17

Di solito evito le cose tristi poichè, anche se non sembra, mi commuovo facilmente, ma la storia meritava di essere letta.
Che dire, se potresti vedermi adesso mi vedresti con gli occhi lucidi, lo confesso.
La trama era davvero coinvolgente, quasi nostalgica e struggente oserei dire, e già dal principio, leggendo le prime righe, me lo sentivo che non ci sarebbe stato un Happy Ending.
Le emozioni sono espresse talmente bene che mi sono sentita un vuoto nel petto, mentre leggevo.
Che altro aggiungere... proprio non saprei, credo di aver detto tutto.
Spero di sentirti presto su msn, un bacione.
(P.s. Avevo scelto anche io Shakespeare)

10/12/08, ore 15:45

Evviva l'hai pubblicata ^^ già sai che mi era piaciuta tantissimo, nonostante il finale triste che di solito evito per evitarmi crisi assurde di pianto ç__ç Edward è una persona assolutamente altruista, non si cura di ciò che può capitare a sè stesso, ma da l'anima per le persone che ama. E ce lo dimostra continuamente, specie nel suo sacrificio finale, atto supremo del suo amore per Roy. Che altro dire? ah, si: devi scrivere più spesso, università permettendo, perchè amo ciò che la tua immaginazione crea ^^ un bacione!

09/12/08, ore 15:57

complimentissimi! Questa storia è davvero bella e devo dire la verità ci sono rimasta prorpio male alla fine però mi è piaciuta moltissimo e i personaggi erano perfettamente IC non c'è che dire TwT brava!

06/12/08, ore 22:32

Complimenti. La storia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto nel finale...su quello mi sono sentita malissimo e benissimo contemporaneamente. Non amo molto gli happy ending, quindi apprezzo molto il finale di cui hai dotato la trama: d'impatto e "stilosa". Bellissimi anche i dialoghi. Brava. Un bacio grande!

06/12/08, ore 17:30

bellissima! ç__ç anche parecchi triste per come finisce, ma devo dire che è un finale più che azzeccato! nonostante fosse molto lungo, ha lasciato anche me con il fiato sospeso e la voglia di leggere come andava a finire! *.* davvero complimenti!! ^^

06/12/08, ore 17:04

Ho letto la fic e confesso di avere i lucciconi ç__ç E' bellissima, ottima nello stile, coinvolgente negli eventi e nelle emozioni. Mi sarebbe piaciuto un Happyend, ma è bellissima anche così. Complimenti per il podio.

06/12/08, ore 09:50

Ciao cara, è stata davvero una bella storia, alla fine non mi sono soffermata su eventuali errori (anche quando la lessi in anteprima tempo fa) infatti non ti ho corretto niente poichè la storia è tua e tale deve rimanere. E' stata fin troppo commovente la fine, Ed che muore dopo aver sacrificato tutto per Roy è davvero dura da accettare e se lo è stato per noi figuriamoci come deve essere stato per Mustang. La trama è resa davvero bene e in alcuni punti mi era sorto un interrogativo e cioè se non fosse stato buono scriverci più capitoli poichè essendo una storia molto bella e piena di fin troppi colpi di scena nello stesso capitolo avrebbe avuto gli strumenti per diventare un qualcosa di più. Ma a te serviva per il concorso quindi la scelta è stata ben fatta. Mi congratulo per il terzo posto perchè lo merita davvero per tutto. Un grande bacio e un complimenti finale, spero di risentirci al più presto.