I hoped for a better life, my life has led me to you
di VeroDowney

10/05/15, ore 15:34

Ciao! Senza giri di parole ti dico cosa ne penso su questo capitolo: È FANTASTICO . Giuro, l'ho adorato appena avevo iniziato a leggerlo, e sapevo che sarebbe iniziato bene per quel piccolo spoiler che ci hai dato nel capitolo precedente 😉😍. Voglio assolutamente sapere di più , soprattutto ora che é riapparsa la figura di gwyneth la guastafeste😈. Sono davvero felice che i due si siano riappacificati e che il loro legame sia diventato molto più forte di quello di prima! Non so veramente più che dire, ti faccio davvero i complimenti e spero di leggere presto il prossimo!
Ciao bella! 😘😘
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 03:39 pm)

18/02/15, ore 00:35

Ormai aspettare è diventantato un mio hobby .-. Ma ho aggiornato non so quante volte la sezione e finalmente vedo il nuovo capitolo! Yey! Stupendo ma ti odio in confronto al finale T-T non puoi lasciarmi così secca di informazioni e 'spunta' la Paltrow che stranamente in questa storia mi sta sulle scatole :( ma solo per sta volta aggiorna presto! Non sopporto l'attesa :3
Bye Bye dalla Pandacorn rompi scatole xD

17/02/15, ore 21:11

Siiii😄😄finalmente tanto love tra questi due❤️❤️...sapevo sarebbe andata a finire così😏😏..,ma come sempre la nostra "amica"😒 gwineth deve venire a rompere...ma il super team gli farà vedere di cosa sono capaci✋😂😂...ti prego aggiorna prima che puoi,voglio sapere come continua 😂😂😂bacione mitte2000

17/02/15, ore 20:28

Aggiorna pagina.
Aggiorna pagina.
Eccolo il tuo nuovo capitolo, mi è sembrata un'eternità ma in realtà sono passati solo pochi giorni, ma cosa ti devo dire questo è l'effetto che fai;)!
Avevi promesso un capitolo hot? Direi che ci hai dato un capitolo doppio hot (o quadruplo dato le ore che sono passate?) oddio oddio, devo rileggerlo di nuovo è stato troppo sensuale/sexy/veryhot ma ci voleva, ci voleva eccome era ora che questi due facessero pace e con Downey fare una pace del genre dev'essere bellissimo:p! Ok sto definitivamente impazzendo!
La foto mi ha fatto morire dal ridere, ci stava a pennello, si vedeva che era davvero sereno come doveva essere dopo la riconciliazione con la sua Hope! Sono in estasi!
Ma purtroppo Gwyneth-minavagante-Paltrow dove apparire proprio sul più bello per rovinare quest'atmosfera! Come dice Hope "La odio" e come darle torto? Ma con il tuo mini spoiler mi sento super positiva se c'è la squadra Hope-Robert-Zach cosa può andare storto?
Zach come sempre mi fa morire dal ridere, secondo me sei riuscita a cogliere in pieno il suo vero essere, avevo le lacrime agli occhi leggendo quando ha fatto eco a Robert! Che grande;)!
Devo aggiungere qualcos'altr a parte che sei fantasticamente fantastica? (Ma si può dire?) Va beh hai capito insomma, spero che riuscirai a pubblicare presto perchè davvero sono in ansia per la Paltrow:p!
Fantastica VeroDowney;)