Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: VeroDowney    17/02/2015    4 recensioni
Hope fa un provino per un film, convinta dall'amica Daphne, non sa però che questo le cambierà davvero la vita, in meglio e in peggio, gioirà e soffrirà e alla fine di questo percorsa sarà una persona completamente nuova, una persona migliore. Un processo simile lo subirà anche Robert che si comporta come un playboy, nonostante abbia una famiglia, dovrà però tornare sui suoi passi quando dopo aver incontrato Hope e vittima di eventi inaspettati, sarà spinto a guardarsi dentro e a capire che tipo di persona l'hanno fatto diventare la fama e i soldi.
Nella storia è presente Vicky Ellis, protagonista della fanfiction “The lesson is: someone can hurt you, but it does not mean that everyone is like him”. Inoltre sono presenti Jennifer Lawrence, Zach Galifianakis, Brett Davern e Jon Favreau. Avranno un piccolo cameo anche Jude Law e Gwyneth Paltrow.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15- Pronti a combattere


Ma che ci è preso?
Sembra la prima volta che ci assaggiamo, il suo sapore non è mai stato così buono.
Nel caso ve lo stiate chiedendo la risposta è: no non sono diventata cannibale all'improvviso, non pensate male, ma l'uomo che amo mi fa impazzire.

Le nostre labbra non vogliono staccarsi, io bramo le sue e lui le mie. Le nostre lingue si incontrano e si corteggiano come in una stanza rituale.Gli mordo il labbro inferiore e lo sento rabbrividire. Non siamo ancora pronti a passare al passo successivo, vogliamo giocare ancora un po' e stuzzicarci.

Questo non fa che aumentare il nostro desiderio.
Rabbrividisco ad ogni suo tocco.

Slaccia lentamente, troppo lentamente, i bottoncini del mio maglioncino. Decido di dargli una mano, lo vedo sorridere.

-Quanta fretta..-

Sorrido anche io e le mie dita iniziano ad indugiare sulla cintura dei suo pantaloni mentre inizio a baciare, mordere e leccare ogni centimetro del suo collo. Ad ogni piccolo morso lo sento rabbrividire e capisco che è quasi al limite, come lo sono anche io.
Si lascia andare a sul letto e mi aiuta a sistemarmi sopra di lui. Ferma le mie dita che ancora indugiano sulla sua cintura e inizia a slacciarla.

-Quanta fretta Downey-

Lo vedo sorridere e mi coglie di sorpresa e ribaltando le posizioni. Siamo di nuovo un fuoco pronto a bruciare tutto quello che ci sta attorno. Ci aiutiamo a vicenda a togliere vestiti che ormai sono di troppo. Stuzzica i miei seni e mi fa arrivare al limite, non ce la faccio a resistere oltre.
Sospiro il suo nome e lo sento rabbrividire, mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro.
-Ti voglio-

Sembra accendersi ancora di più così non indugiano oltre. Morde il mio collo e si unisce a me facendomi sussultare.

Siamo una cosa sola, finalmente dopo tanto tempo.
I nostri baci sono salati come le lacrime che abbiamo versato quando eravamo lontani e l’essere qui adesso, nonostante tutto, rende l’atmosfera ancora più surreale e magica.


Prende le mie mani e le porta sopra la mia testa tenendole ferme con le sue; si muove ritmicamente su dentro di me mentre si occupa del mio collo facendomi sussultare ad ogni suo movimento, ad ogni suo respiro, ad ogni suo bacio. Lo sento sussurrare il mio nome, chiamarmi “amore” e questa mi manda in estasi.
E’ giunto il momento ormai.
Inizio a muovere il bacino assecondando i suoi movimenti, lascia andare le mie mani e porta le sue sui miei fianchi per avere una presa più salda, insinua la sua lingua tra le mie labbra, sento i nostri respiri farsi più veloci. Le nostre labbra si staccano e inspiriamo aria per il polmoni che stanno bruciando, ancora due spinte decise e raggiungiamo l’apice del piacere.

Apro gli occhi e leggo la stessa emozione che sto provando io adesso, eccitazione mista a felicità.

Si lascia andare su di me appoggiando la testa sul mio petto, le mie dita si intrecciano con i suoi capelli ormai scompigliati. I nostri respiri tornano pian piano a farsi regolari.
Prendo il suo volto in modo da riuscire a guardarlo negli occhi.

=Ti amo- diciamo all’unisono e sorridiamo per averlo detto nello stesso momento.

Mi alzo ma sento le sue mani afferrarmi i fianchi e trattenermi. Si alza anche lui e mi abbraccia da dietro mentre le sue braccia cingono il mio ventre. Mi bacia sensuale la nuca e io rabbrividisco, uno dei miei punti deboli.

-Dove pensi di andare?- mi sussurra.
-A farmi una doccia- mi giro e lui fa scendere le sue mani sul mio fondo schiena -E tu verrai con me- lo provoco.
-Bene, così va meglio- ammicca.

Mi solleva e inizia a baciarmi mentre cammina verso la doccia. Mi schiaccia contro la parete fredda e ho un brivido dovuto a questo contatto ma non mi importa, sto andando a fuoco. Inizia a occuparsi del mio collo mentre mi appoggia delicatamente a terra. Accendo i getti e l'acqua inizia a scendere su di noi. Gli accarezzo l'interno coscia per stuzzicarlo un po' ed inizio a massaggiare la sua eccitazione, Robert si lascia andare appoggiandosi con una mano al muro dietro di me. Sento che il piacere si sta facendo largo dentro di lui e gli sta facendo perdere le forze. Lo guardo e ci intendiamo subito, mi solleva di nuovo e mi fa appoggiare la schiena completamente alla parete, ora calda grazie al getto d'acqua. Si unisce a me facendomi sussultare, cingo i suoi fianchi con le mie gambe rinforzando la presa tra di noi. Inizia a muoversi e io inizio a perdere le forze per il piacere, fortuna che c’è lui a sorreggermi.

Ho provato queste stesse sensazioni solo qualche minuto fa, ma ogni volta che succede mi sembra sempre più bello e intenso quello che provo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tre? Quattro ore? Quanto tempo è passato da quando ho bussato alla porta della camera di Hope?
Neanche nei miei sogni più rosei sarebbe potuta andare a finire così.

Sono qui sdraiato sul suo letto, la tengo tra le miei braccia, accarezzandole la pelle mentre la sento rabbrividire. Io la amo e lei prova lo stesso per me. Ne abbiamo passate tante in questi pochi mesi ma questo non ha fatto altro che avvicinarci sempre di più.

Il mio cellulare inizia a vibrare.
Di nuovo.
7 chiamate perse.

Forse è il caso che risponda o mi daranno per disperso.
Cerco di alzarmi.

-Rimani qui, amore-

Dio quanto amo sentire chiamarmi amore da lei.
Dio quanto amo lei.


Le do un bacio a fior di labbra e rispondo all'ennesima chiamata.
-Robert ma dove sei finito? Devi finire il servizio fotografico-
-Ah ciao John, scusa ho avuto un impegno improvviso, sono ancora in tempo?-
-Si sbrigati, la fotografa se n’è andata ma ha lasciato qui un suo assistente per finire il lavoro-
-Due minuti e sono lì-

Chiudo la chiamata senza aspettare la risposta. Mi vesto in fretta, non indosso la giacca tanto so che dovrò fare un cambio d'abito.

-Riposa, io vado nella mia suite a finire il servizio fotografico-
-Ti raggiungo-
-Riposa, stasera ti porto fuori a cena e poi..- ammicco malizioso.
Mi da una leggera sberla sulla spalla e scoppia a ridere.
-Non hai avuto abbastanza per oggi Downey?-
-Abbastanza? Di te non ne avrò mai abbastanza-

Sono più sincero che mai.

-Ti amo piccola-


Corro veloce verso l'ascensore, voglio finire più in fretta possibile e tornare da lei.
Entro nella mia stanza, guardo l'orologio e mi accorgo che sono passate quattro ore da quando sono corso via da qui.
-Ragazzi scusate ho avuto un'emergenza-
Zack e John sorridono maligni ed io ammicco dando conferma di quello che stanno sicuramente pensando.

Cambio d'abito e si ricomincia ma il mio pensiero va a lei e a stasera.
Mi sento rinato.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Riposare? Come faccio a riposare dopo tutta questa “attività fisica”?
Si è vero dovrei essere stremata, per il viaggio e per tutto quello che è successo dopo ma non riesco a chiudere occhio sapendo che lui è a qualche passo da me.

Mi faccio una doccia veloce, quella di prima non è bastata sempre che si possa definire "doccia" quella che abbiamo fatto insieme.

Mi vesto casual e indosso i miei occhiali da sole, non ho voglia di truccarmi adesso, sono pronta. Prendo l’ascensore e percorro il lungo corridoio ricoperto da un lungo tappetto rosso che conduce proprio alla suite di Robert. Apro la porta, che è appena socchiusa e mi ritrovo in una stanza con le luci molto basse, l’unico protagonista della stanza è lui.
Sorrido guardando come posa e tutte le facce che fa, finalmente non c’è più quell’alone di tristezza nei suoi occhi e non posso esserne che contenta.



-Allora vedo che Robert è bello carico! Avete fatto sesso per tutto il tempo ammettilo, anche tu hai una certa luce negli occhi, la luce da sesso-
-Zach ti prego- gli do una gomitata per farlo smettere e come risultato non ottengo altro che una sua sonora risata.

Il fotografo si gira e Robert finalmente mi vede.

-Vieni qui- mi dice.
-Non ti voglio disturbare- gli sorrido.

Robert ammicca al fotografo e poi si alza senza dire nulla iniziando a camminare verso di me. Si avvicina a me guardandomi dritto negli occhi così prendo la palla al balzo e gioco un po’ ho capito cos'ha in mente.

Guardo un punto dietro il fotografo, ceh si è avvicinato anoi, mentre Robert mi da un bacio sul collo.
Primo flash.
Guardo Robert e un sorriso nasce spontaneo sulle nostre labbra.
Secondo flash.
Appoggia la sua fronte alla mia e mi sussurra ti amo sfiorando le mie labbra, mentre Zach e John battono le mani incitandoci.
Terzo flash.

All’improvviso una voce mi fa gelare il sangue.
-O ma che bel quadretto, pensavo che fosse il servizio di Robert Downey Jr non il suo con una sconosciuta-
Robert ruggisce con rabbia immediatamente -Che cosa ci fai qui?-
-Si che cazzo ci fai qui Gwynet?- gli fa eco Zach.
-Devo finire quello che ho iniziato a LA- dice con freddezza guardando dritto negli occhi Robert.

La odio ma questa volta non mi allontanerà ancora da lui.


 
Note dell’autrice:
Ecco il tanto (atteso?) capitolo, ci ho messo un secolo a scriverlo e spero di non avervi deluso. Sono contentissima che Robert e Hope abbiano fatto pace (e che pace:p) ma ovviamente il problema Paltrow doveva ritornare ma don’t worry la squadra Hope-Robert-Zach questa volta non si farà trovare impreparata, vi do la mia parola d’onore!
Grazie mille a tutti quelli che sileziosamente o non mi stanno seguendo, mi fa davvero piacere!
Il capitolo lo dedico alla ritrovata Mitte2000 e ovviamente a RoxyDowney (abituati alla cosa:p)!
Per il resto ci leggiamo presto e fatemi sapere cosa ne pensate (e dai;))!
A presto:)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: VeroDowney