Non E’ Mai Troppo Tardi
di Black Swan

24/03/12, ore 23:45

Che tenerezza mi fanno i genitori di Juna..non sanno proprio dove sbattere la testa con un figlio del genere o.O *__*!!
Mmmm..l'indovinello..da dove l'hai preso??
Oltre l'essere curiosa di come finisce tra lui e Jennie,ora sono anche doppiamente curiosa per sapere come si risolve l'indovinello:-P!!!
Come al solito bel capitolo,scritto come al solito molto bene,come al solito brava,come al solito nulla da ridire...
Sono stata abbastanza ripetitiva:-P??
A presto
Niema.

07/12/08, ore 00:46

Che ricordi che mi scatena questo capitolo... quest'estate, in tre ragazze, sotto un gazebo in spiaggia, poche ore prima dell'alba di ferragosto a cercare di tirare giorno tentando di rimanere sveglie e vigili alle 4 di mattina con quesiti di logica come quello che hai postato, risate e incazzature, tentativi farlocchi di arrivare alla soluzione passando per ogni possibile (e a volte impossibile) strada; la soddisfazione quando la risposta cercata si rivelava essere quella giusta e la frustrazione immane nel non arrivarci, seguita dallo sbotto di incredulità quando una volta spifferata la soluzione sotto tortura ci si rende conto dell'ovvietà della stessa o si continua comunque a non trovarci il filo logico, ma la cosa che più mi manda in bestia è che magari lo stesso quesito l'hai già sentito, ti hanno dato la soluzione e quando ti ci ritrovi davanti dopo un anno, non te lo ricordi più!!! Aehm... la posti la soluzione vero? Potrei non dormirci la notte a furia di ripensarci :P Per Juna con questo capitolo si prospettano tempi sempre più difficili e dediti alla menzogna... speriamo che Jennifer riesca a farsi spazio e gli allieti un pochino le giornate va!

05/12/08, ore 22:03

O___________________________________________________________O ohohohohohohoh i genitori di juna iniziano a pori le domande...ed è un male???? si direi di si...chissà se scopriranno che juna e drake sono agenti dell'FBI...non oso immaginare le loro espressioni!!!!!il capitolo è stupendo come al solito!!!! ;P...una curiosità...ma il problema di juna è risolvibile??????????????o l'hai inventato?????ihihihi!!!!poi se connor pensa che juna esca con le ragazze durante ALCUNI fine settimana è proprio fuori strada!!!!!ahahahah!!!!ooooooo!!!nell'altro commento mi sono dimenticata di scriverti che Aaron=Matthew cioè padre di Sharon cioè fidanzata di Drake cioè FALCON...è messo male povero ragazzo!!!!!!!POSTAAAAAAAA!!!!bacioni!!!!