A ogni cavaliere la sua damigella
di Astrid lover

23/08/19, ore 17:50

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&qst tuo1°cap della ff l'ho trovato carino,peccato che sia incompleta dal16/4/15 c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

17/03/15, ore 08:11

ciao Astrid lover non mi dirai che Astrid ,bruna, e Cristina siete tu e cricrina01 perché se é così adesso si spiegano quelle recensioni strane con tipo ' Sean diventerà il tuo fidanzato' e 'tu sarai' o qualcosa del genere ,ok ho sempre avuto una grande memoria ma nessuno può pretendere che mi ricordi qualcosa letta solo una volta conciata come sono

14/03/15, ore 14:25

O mio Dio!!che ridere il comportamento di Cristina è fortissimo e Astrid e Hiccup sono dolcissimi!!bravissima Astrid lover bellissimo
Ciao ciao Aira
P.s.corro a leggere gli altri capitoli

18/02/15, ore 07:36

Hahaha...dei santi!!! Non me li ricordavo certi pezzi, tipo quando io sgattaiolo a spiare Hic e Astrid. :)XDXD Lo sai che nel pezzo dove Hic è con te sono impazzita dicendo : no, è mio! Riferendomi ad Hiccup. XD Beh, ma tutto il resto è perfetto, apparye che sono stata ben mezz'ora a leggerlo!
By cricrina01