Leggenda di mezzanotte
di Saratrix

08/03/15, ore 12:49

Ciao. :) ho letto ora la tua storia (un bel po' in ritardo da carnevale, lo ammetto. Ahaha ormai siamo a Pasqua fra un po'. Ahahah) ma comunque ciò non cambia il fatto che mi sia piaciuta molto. :) Scrivi bene e in modo semplice, ponendo l'accento anche su tutti i particolari del vestiario e dei gesti compiuti, rende tutto molto sensuale secondo me, ed è perfetto perché è così che è Lucius. Adoro questa coppia, sono molto belli insieme e questa atmosfera da carnevale di Venezia, mi ha emozionata molto, anche se ora il carnevale è passato. :) detto questo, ti rinnovo i miei complimenti, molto bella anche la leggenda di mezzanotte. :)
Alla prossima,

Biohazard_

27/02/15, ore 20:00

Premetto che adoro le Lumione, anche se non è la mia OTP. Ma in ogni caso amo alla follia Lucius, quindi dopo aver letto il riassunto non potevo non leggere la FF!!!!
Dunque. A parte qualche piccolo errorino di grammatica e di forma, la storia mi è piaciuta molto, soprattutto per le immagini che suscita, con la descrizione degli abiti e delle maschere!
E la fine romantica è davvero bella, senza finire nel volgare!
Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere ancora qualche tua storia su questa coppia!
BB

21/02/15, ore 15:57

Ciao A&D,
Come va? E' da tanto che non leggevo FanFiction con coppie così particolari.
Come sempre un ottimo lavoro! La descrizione di Lucius è fatta benissimo, tanto che.. Volevo baciarlo anche io LOL.
Ho sempre immaginato Lucius come un dio della sexaggine, e questa FanFiction mi fa capire che non sono sola (?)
Hermione è descritta benissimo, e sono riuscita ad immaginarla nel suo abito. Moooolto bella:3
Aspetto la prossima FF,
che sono sicurissima,